Detto da loro

Karina Cascella rivela: “Maria De Filippi mi ha ‘cacciata’ da Uomini e Donne perché…”

Per tanti anni Karina Cascella ha vestito i panni di opinionista nel programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne; poi all’improvviso l’addio. A distanza di tanto tempo l’influecer rivela il reale motivo del suo abbandono al programma. In una recente Instagram Story spiega il perché la conduttrice non l’ha più voluta nella sua trasmissione, mettendo fine ad ogni sorta di pettegolezzo sul suo conto. 

Per anni, sono stati in tanti a credere che Karina Cascella avesse litigato con Maria De Filippi e con Raffaella Mennoia. Ma dopo continue domande, l’opinionista racconta finalmente la sua verità.

Karina Cascella e la verità sull’addio Uomini e Donne

Karina Cascella con la sua schiettezza animava il programma di Maria De Filippi, ma poi all’improvviso i telespettatori hanno smesso di vederla come opinionista di Uomini e Donne. La prima ipotese (e anche la più diffusa) è stata pensare che la conduttrice avesse cacciato la Cascella per un un litigio. A distanza di anni, un follower ha chiesto a Karina su Instagram: 

“Se sei così vera perché non hai il coraggio di dire pubblicamente che la De Filippi e la Mennoia non ti vogliono più?“.

Questa domanda ha fatto scatenare l’influecer campana che ha risposto:

Raffaella è una delle mie più care amiche e la sento spesso, anzi per le cose importanti spesso. Smettetela di dire stupidaggini. Loro mi hanno dato tanto forse tutto, anche perché ricordo a tutti che il padre di mia figlia l’ho conosciuto grazie a lei (Maria De Filippi ndr.). E quindi per quello che mi riguarda non c’è bisogno di fare altro. Posso solo che essere non orgogliosa di più, di aver avuto la possibilità di vedere e ascoltare per anni una professionista come Maria dal vivo, in quello studio e non solo. Hanno fatto tanto per me, la verità è che Maria non mi ha più voluto perché il mio tempo a Uomini e Donne è terminato“. 

Con queste parole Karina Cascella ha provato a mettere fine alle polemiche che vanno avanti da anni. 

LEGGI ANCHE: Karina Cascella dopo anni la verità sulla Rottura con Angelucci: “Non ti amo più all’improvviso…”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio