Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Katy Perry e Orlando Bloom, svelato il sesso del bambino

Dopo tanta attesa, Katy Perry ha svelato il sesso del bambino che aspetta da Orlando Bloom. E’ una femminuccia! Lo fa ha fatto postando su Instagram una foto del suo  compagno e futuro papà coperto di glassa rosa con la scritta “è una bambina!” circondata da cuoricini.

La notizia è arrivata un mese dopo l’annuncio della gravidanza attraverso il video “Never Worn White”: Katy Perry e Orlando Bloom aspettano una bambina che nascerà in estate. La popstar lo ha rivelato ai fan non con un “gender reveal party”, ovvero una festa molto in voga in America in cui gli sposi affettano una torta davanti ai parenti scoprendo il colore della crema all’interno, rosa o azzurra appunto, ma attraverso uno scatto postato su Instagram.

Si vede l’attore Orlando Bloom con la faccia coperta da una glassa rosa. Sotto, un messaggio diretto e conciso tra i cuoricini: “E’ una bambina!”. Per la cantante trentacinquenne è il primo figlio, mentre per Orlando il secondo: ha infatti avuto con l’ex moglie, la top model Miranda Kerr, Flynn Christopher, che oggi ha nove anni.

“E’ stata una gioia immensa”, ha rivelato Katy Pery in una story di Instagram, “Sono molto eccitata, anzi, siamo molto eccitati e molto felici. Quest’anno avremo un’estate piuttosto impegnativa”, lasciando intendere che la bambina nascerà tra luglio e agosto. La coppia Perry-Bloom ha annunciato il suo fidanzamento lo scorso anno nel giorno di San Valentino. Si sarebbero dovuti sposare a dicembre 2019, poi hanno rimandato al 2020, in Giappone. Katy non vedeva l’ora di andare davanti all’altare con il pancione. ma a causa del Coronavirus, hanno posticipato ulteriormente le nozze.

“Era tutto pronto per il sì”, ha svelato una fonte vicina alla coppia. “Erano entrambi così euforici, tutti i dettagli del matrimonio erano stati curati nei minimi particolari. Ma ora Katy e Orlando hanno sospeso tutto per il Covid-19 e non hanno previsto al momento nessun’altra data. Aspettano tempi migliori per spostarsi fuori dagli Stati Uniti”.

Photo Credits: Instagram e Facebook

Pulsante per tornare all'inizio