La+maledizione+dei+Kennedy%3A+scomparsa+la+nipote+di+Bob+con+il+figlio+Gideon
velvetgossipit
/2020/04/04/kennedy-scomparsa-la-nipote-di-bob-con-il-figlio-gideon-ricerche-sospese/amp/

La maledizione dei Kennedy: scomparsa la nipote di Bob con il figlio Gideon

La maledizione dei Kennedy ha colpito nuovamente la famiglia. Una storia di dolore si è consumata poche ore fa con la scomparsa della pronipote di John Fitzgerald Kennedy insieme al figlio di 8 anni durante un’escursione in canoa. È successo ieri pomeriggio nella baia di Chesapeake. Maeve Kennedy Townsend McKean e il piccolo Gideon si trovavano su una barca davanti alla costa del Maryland. Madre e figlio stavano cercando di recuperare una palla in mezzo al mare; ma a causa della forte corrente, non sono più riusciti a tornare in riva.

Dopo l’allarme dei Kennedy, la guardia costiera e forestale si sono immediatamente riunite per avviare le ricerche. Indagini purtroppo sospese in serata, dopo che la guardia costiera aveva fatto sapere di aver visto una canoa capovolta. Le caratteristiche corrispondono esattamente alla descrizione di quella in cui si trovavano Maeve e Gideon Kennedy.

Undici Kennedy segnati da una tragedia

Maeve Kennedy Townsend McKean è la direttrice esecutiva alla Georgetown University, nonché figlia dell’ex vice governatore del Maryland Kathleen Kennedy Townsend. A soli 40 anni insieme al piccolo figlio di otto, sono le ultime due vittime di una tragedia familiare che ha inizio dal ’44 con la morte di un fratello dei due presidenti; ovvero Joseph, morto in un incidente aereo. Una maledizione che nel tempo non ha risparmiato neanche i giovani, come Saoirse Roisin stroncata nell’agosto del 2019 a soli 20 anni da un mix di sostanze stupefacenti e cocktail.

 

 

Exit mobile version