George vive in una casa molto grande situata nella periferia cittadina. L’uomo ha acquistato l’abitazione ad un prezzo molto conveniente e adesso si appresta a godersela tutta per sé. Un giorno si sentono rumori provenire dal garage che spaventato George nel cuore della notte…
Si sentono rumori provenire dal garage, ecco cosa c’è
George vive in questa casa da solo. Il trasferimento è stato molto difficile perché essendo un collezionista di biglie rare ha caricato l’intero camion con bacheche stracolme di oggetti particolari. L’uomo possiede biglie di ogni genere e per lui sono una cosa molto importante. Appena arrivato nella nuova casa, il ragazzo sistema tutti i mobili con cura senza tralasciare nulla. Essendo che la giornata stava per volgere al termine George è molto stanco; in un baleno si sistema e va a dormire nel suo comodo letto matrimoniale.
Nel cuore della notte, l’uomo sente dei rumori fortissimi provenire da un’angolo della casa. Il frastuono lo sveglia violentemente dal suo sonno profondo scaraventandolo fuori dal letto. La paura lo aveva completamente avvolto e non riusciva più a muoversi dalla sua stanza. I rumori continuano ad essere sempre più forti e questa volta George capisce che la confusione proveniva dal suo garage. Armato di torcia illumina gli angoli più bui del posto e compie una scoperta sconvolgente: in un angolino c’erano dei coniglietti che stavano cercando del cibo. L’uomo amante anche degli animali rimane affascinato dal ritrovamento e decide di adottarli come nuovi coinquilini della sua nuova casa. Da quel giorno quei coniglietti diventarono la più importanti delle biglie rare che aveva in bacheca.