Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto dove vive Elena Santarelli? Appartamento elegante [FOTO]

Conduttrice, attrice e showgirl, Elena Santarelli ha lavorato come testimonial per brand famosissimi Il grande successo, però è arrivato con L’Eredità. Da quel momento in poi la sua carriera è stata continuamente in ascesa. Dopo essere stata per un po’ lontana dalla tv, a causa di problemi familiari, nel 2018 è tornata in Rai conducendo, con Marco Liorni, il talk del sabato pomeriggio su Rai 1. La Santerelli vive a Roma con il marito Bernardo Corradi, ex calciatore ed i loro due figli, Giacomo e Greta Lucia.

Dove vive Elena Santarelli [FOTO]

Elena Santarelli e Bernardo Corradi vivono in un bellissimo appartamento romano: l’ampia zona living è sicuramente la loro stanza preferita in cui la famiglia è solita riunirsi e rilassarsi insieme. Dagli scatti che la showgirl posta su Instagram si nota il maxi schermo posizionato difronte al divano e il parquet, presente in tutte le altre stanze e le numerose piante che conferiscono vivacità all’ambiente.

La cucina è pratica ed essenziale: la coppia ha optato per dei mobili chiari ed una grande penisola. Non mancano, inoltre, robot ed impastatrici che la conduttrice utilizza per cucinare. Il ripiano della penisola, così come buona parte della cucina, è realizzato in un elegante marmo grigio. Per la stanza da letto padronale, invece i due hanno scelto un letto moderno con la testiera viola, in contrasto con il cassettone classico di legno.

Nel 2017 Elena Santarelli ha rivelato che suo figlio Giacomo era affetto da una grave malattia. Un dramma che ha sconvolto l’intera famiglia, come ha raccontato a Verissimo: “È la prova più difficile della mia vita. Non mi sono mai chiesta perché questa cosa sia successa proprio a me, l’ho accettata. Sto soffrendo ma mi rimbocco le maniche”. Dopo anni di battaglie, finalmente la Santarelli ha potuto annunciare, tramite un post su Instagram, che suo figlio era finalmente guarito.

Pulsante per tornare all'inizio