Ieri e Oggi

Era ingrassata tantissimo: oggi è magrissima e tutta rifatta [FOTO]

Renèe Zellweger, arrivata al mezzo secolo, appare molto cambiata rispetto a quando recitava ne “Il Diario di Bridget Jones”. L’attrice, molto acclamata, ultimamente è tornata sugli schermi con una nuova serie Tv “What If”. Irriconoscibile ma molto fashion.

Renèe Zelleweger

La Zellweger, classe 1969, è oggi una delle star internazionali più famose. Ha esordito col film La vita è un sogno. Poi compare in Giovani, carini e disoccupati di Ben Stiller e interpreta Love & una 45, che le fa ottenere la sua prima nomination all’Indipendent Spirit Award. Nel 1998 appare al fianco di Meryl Streep e William Hurt nel film La voce dell’amore e poi interpreta Io, me & Irene con Jim Carrey con cui vive una storia che dura un anno. E poi ancora in film come Cinderella Man, Chicago, e Ritorno a Cold Mountain con la quale vinse l’Oscar come migliore attrice non protagonista.

Ma il successo planetario lo raggiunse con “Il diario di Bridget Jones” insieme a Hugh Grant nel 2001 e poi nel 2004 con il secondo: “Che pasticcio Bridget Jones!” e poi un terzo “Bridget Jones’s Baby” nel 2016. Durante questi film, in particolare al primo, il suo aspetto era poco delicato e con molte più curve. D’altronde doveva interpretare una giovane donna frustrata e in sovrappeso. A quei tempi, infatti, il suo aspetto rispettava il ruolo che doveva interpretare. Oggi invece ha una silhouette da invidia.

Il nuovo debutto

Oggi, il suo corpo ammaliante, fa da contorno alla nuova serie Tv che la vede protagonista: What If. Qui Renèe interpreta un’imprenditrice molto ricca che usa la persuasione per manipolare la mente di una coppia che ha deciso di prendere di mira. La scelta della coppia non è del tutto casuale.

Subito dalle prime immagini della serie è possibile vedere come la star sia cambiata da quando interpretava la goffa Bridget. Anche in vari red carpet è apparsa molto in forma, anche troppo. Magra, elegante e dallo sguardo ammiccante è quella che oggi l’attrice è diventata. Un’irriconoscibile nuova Bridget!!!

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

4 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

4 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

5 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

5 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

5 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

6 giorni Fa