Momenti drammatici al Gf Vip. Sossio Aruta, a poche ore dalla finale, non rispetta il regolamento e rivela un fatto accaduto all’esterno. Durante una discussione con alcuni suoi coinquilini l’ex cavaliere di Uomini e Donne confessa: “È morto”, riferendosi ad una persona venuta a mancare prima del suo ingresso al Grande Fratello Vip 4. Come è noto però, le ‘leggi’ del reality impongono a chiunque entri nella casa più spiata d’Italia, in un secondo momento dall’inizio della trasmissione, ti tenere il silenzio sull’esterno.
In un momento di confessioni Sossio Aruta rivela a Paolo Ciavarro e Andrea Denver un fatto drammatico accaduto all’esterno. Una morte tragica che ha scosso tutti, ma di cui gli inquilini della casa del Gf Vip non erano a conoscenza. Questo è quanto si apprende da alcune notizie circolate in rete.
Il 26 gennaio scorso, in un incidente aereo sono venuti a mancare il campione di basket Kobe Bryant e la figlia. Sossio Aruta, durante una conversazione con i suoi inquilini avrebbe raccontato il tragico evento contravvenendo alle regole imposte dal Gf Vip. La notizia ha scosso molto Paolo Ciavarro e Andrea Denver e quest’ultimo non è riuscito a trattenere le lacrime. Tuttavia nonostante il momento commovente, qualcuno si è chiesto se la redazione del Grande Fratello Vip 4 a questo punto potrebbe prendere provvedimenti contro l’ex cavaliere di Uomini e Donne. È noto che, chiunque entri nella casa dopo l’inizio del programma, deve mantenere la riservatezza sui fatti che accadono all’esterno, pena l’espulsione dal gioco. A questo punto in molti si chiedono se questa confessione ingenua di Sossio gli possa costare la finale. Infatti il prossimo mercoledì 8 aprile verrà decretato il vincitore della quarta edizione del Grande Fratello Vip, ma visto l’errore di Aruta qualcuno si domanda se l’inquilino potrà ancora concorrere per la vittoria.
LEGGI ANCHE: Gf Vip, Teresanna Pugliese svela un retroscena su Antonella Elia: “Fingono di…”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More