È dall’inizio di quest’emergenza che Barbara d’Urso ha scelto di rimanere in prima linea e continuare a mandare in onda i suoi programmi. Senza pubblico, con lo studio vuoto, pochi addetti ai lavori e facendo attenzione a prendere tutte le precauzioni necessarie, la d’Urso conferma ancora una volta di essere un’instancabile lavoratrice.
Le critiche ai suoi programmi non mancano, e in questo periodo si sono fatte più accese che mai. Eppure Barbara D’Urso è chiaramente uno dei volti più noti della televisione italiana, specialmente ora che il suo è uno dei pochi programmi ancora in onda in tutto il palinsesto. Neanche il Coronavirus riesce a fermare la conduttrice, anche se qualcun altro ci ha provato.
A voler guardare bene, però, oltre le polemiche, le bufere mediatiche e le opinioni personali, resta una donna che non molla il suo lavoro. E che, proprio come chiunque altro, ogni giorno sceglie l’informazione e l’intrattenimento anche a rischio della propria salute… e delle malelingue.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More