Il suo nome è Carrie Symonds ed è la fidanzata di Boris Johnson, primo ministro del Regno Unito. Si tratta della prima compagna non sposata di un premier britannico a risiedere in 10 Downing Street, ma – a quanto pare – questa situazione dovrebbe durare ancora per poco tempo. Lo scorso 29 febbraio 2020, infatti, la Symonds e Johnson hanno annunciato di essersi fidanzati e di essere prossimi a convolare a nozze. Una relazione chiacchieratissima, la loro, soprattutto per via della differenza di età. Tra la donna, classe ’88, e il politico, nato nel 1964, corrono quindi 24 anni. Non solo: i due sono anche in dolce attesa di un figlio, che dovrebbe nascere verso la metà del 2020. Una gravidanza che, in questa delicata situazione dovuta all’emergenza Coronavirus, devono tutelare.
La salute di Carrie Symonds, fidanzata di Boris Johnson
In questi giorni di tensione e dolore, anche Carrie Symonds – la fidanzata di Boris Johnson – è stata probabilmente colpita dal Coronavirus. Ancor prima che il primo ministro del Regno Unito venisse ricoverato, la coppia aveva deciso di vivere in alloggi separati a scopo precauzionale. Anche e soprattutto per tutelare il bambino di cui è incinta. «Ho passato la scorsa settimana a letto con i sintomi principali del Coronavirus. Non ho avuto bisogno di sottopormi al test e, dopo sette giorni di riposo, mi sento più forte e in via di guarigione», ha scritto la donna sul suo profilo Twitter lo scorso sabato 4 aprile.
I figli del premier
Carrie Symonds non è la prima fidanzata di Boris Johnson. E non sarà, neanche, la sua prima moglie. Il primo ministro del Regno Unito, infatti, ha già avuto due consorti. La prima è stata Allegra Mostyn-Owen, con cui è convolato a nozze nel 1987. La seconda, invece, è stata Marina Wheeler, che ha sposato nel 1993, due settimane dopo aver divorziato con la prima. È stata proprio la Wheeler a dare al premier i suoi primi quattro figli. Il quinto, invece, è nato da una relazione extraconiugale con la consulente d’arte Helen MacIntyre. La Symonds, quindi darebbe alla luce il sesto figlio del premier.

