Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2020
  • Aprile
  • 7
  • Boris Johnson, fidanzata più giovane di 24 anni: ecco chi è FOTO
  • Chicche di Velvet

Boris Johnson, fidanzata più giovane di 24 anni: ecco chi è FOTO

Francesca Ferrandi 7 Aprile 2020

Il suo nome è Carrie Symonds ed è la fidanzata di Boris Johnson, primo ministro del Regno Unito. Si tratta della prima compagna non sposata di un premier britannico a risiedere in 10 Downing Street, ma – a quanto pare – questa situazione dovrebbe durare ancora per poco tempo. Lo scorso 29 febbraio 2020, infatti, la Symonds e Johnson hanno annunciato di essersi fidanzati e di essere prossimi a convolare a nozze. Una relazione chiacchieratissima, la loro, soprattutto per via della differenza di età. Tra la donna, classe ’88, e il politico, nato nel 1964, corrono quindi 24 anni. Non solo: i due sono anche in dolce attesa di un figlio, che dovrebbe nascere verso la metà del 2020. Una gravidanza che, in questa delicata situazione dovuta all’emergenza Coronavirus, devono tutelare.

La salute di Carrie Symonds, fidanzata di Boris Johnson

In questi giorni di tensione e dolore, anche Carrie Symonds – la fidanzata di Boris Johnson – è stata probabilmente colpita dal Coronavirus. Ancor prima che il primo ministro del Regno Unito venisse ricoverato, la coppia aveva deciso di vivere in alloggi separati a scopo precauzionale. Anche e soprattutto per tutelare il bambino di cui è incinta. «Ho passato la scorsa settimana a letto con i sintomi principali del Coronavirus. Non ho avuto bisogno di sottopormi al test e, dopo sette giorni di riposo, mi sento più forte e in via di guarigione», ha scritto la donna sul suo profilo Twitter lo scorso sabato 4 aprile.

I figli del premier

Carrie Symonds non è la prima fidanzata di Boris Johnson. E non sarà, neanche, la sua prima moglie. Il primo ministro del Regno Unito, infatti, ha già avuto due consorti. La prima è stata Allegra Mostyn-Owen, con cui è convolato a nozze nel 1987. La seconda, invece, è stata Marina Wheeler, che ha sposato nel 1993, due settimane dopo aver divorziato con la prima. È stata proprio la Wheeler a dare al premier i suoi primi quattro figli. Il quinto, invece, è nato da una relazione extraconiugale con la consulente d’arte Helen MacIntyre. La Symonds, quindi darebbe alla luce il sesto figlio del premier.

Continue Reading

Previous: Barbara d’Urso, la sua risposta alle malelingue? Continuare a lavorare
Next: Coronavirus: “Attenzione, due settimane senza sintomi non bastano…”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001