Il prossimo mercoledì 8 aprile ritorna su Rai Tre un nuovo appuntamento di Chi l’ha Visto. Il programma condotto da Federica Sciarelli che ogni settimana affronta in diretta casi di cronaca e attualità. Con l’emergenza causata dal Covid-19, nei giorni in cui tutti siamo costretti a rimanere in casa, non si fermano le violenze domestiche alle quali si legano spesso i casi di femminicidio. Tra i casi affrontati nella prossima puntata di Chi l’ha Visto, anche la tragica scomparsa di Lorena Quaranta.
Come ogni settimana la redazione di Chi l’ha Visto si preoccupa di raccogliere fatti di cronaca che hanno colpito il nostro Paese. Nelle ultime settimane la storia del femminicidio di Lorena Quaranta ha capeggiato sui casi di cronaca nera.
Chi l’ha Visto: tra cronaca nera e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus
Lorena era una ragazza di 27 anni e il suo sogno era quello di diventare medico. Vittima di femminicidio. Secondo le ricostruzioni, a porre fine alla vita della giovane, è stato il fidanzato che dopo averla uccisa in casa ha chiamato i Carabinieri. Nella prossima puntata di Chi l’ha Visto, in onda su Rai Tre alle 21,20, il prossimo mercoledì 8 aprile, Federica Sciarelli approfondirà il caso. Cercando di ricostruire più dettagliatamente i fatti avvenuti in quella casa nel favarese, il 31 marzo alle 8 circa del mattino. Oltre agli altri fatti di cronaca e richieste di aiuto per congiunti spariti, nella prossima puntata di Chi l’ha Visto, verrà affrontato ancora una volta il caso relativo all’inchiesta di Alzano Lombardo. Già nelle precedenti puntate la trasmissione ha affrontato il caso dell’ospedale rimasto aperto dopo il caso di positività al Covid-19.