Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Leonardo Pieraccioni finalmente la verità sulla rottura con Laura: “Mi ha tradito, non ci credo…”

Si sono innamorati sul set di “Una moglie bellissima”: Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni hanno vissuto un amore, letteralmente, da film. Dalla loro unione è nata Martina, “la più grande fortuna della mia vita” come la definisce l’attore e regista. Ma perché è finita tra loro? 

“Incontrarla è stato fondamentale”

E’ stato Pieraccioni ha raccontare come è iniziate e poi finita la sua storia d’amore con Laura Torrisi: “Andavo alla stazione, per prendere il treno  Stavo preparando il film ‘Una moglie bellissima’.  Mentre aspettavo, non c’erano Facebook o Instagram, vidi una rivista con una ragazza meravigliosa, con un costume da bagno particolare. La comprai e dissi al mio costumista che uno degli scatti doveva avere questa specie di costume. Lui mi rispose: ‘Sì, tu mi parli del costume ma non sappiamo ancora chi è la protagonista’. Io replicai: ‘Tipo questa,così ci facciamo portare anche il costume’. Andò così”.

Sulla rottura rivela: “Persone come me hanno speranza solo con le crocerossine. Alcune nostre liti le ho messe nei film: la moglie che accusa il marito di avere una stanza dei balocchi e di non averla mai portata a vedere l’aurora boreale. Quante volte Laura me l’aveva chiesto?. Non stavamo più insieme da due anni e mezzo quando uscì l’intervista al suo presunto amante, era normale che lei facesse la sua vita. Io sospettavo che avesse incontrato qualcuno ma per vergogna – non volevo fare la figura di quello che si lascia poco dopo aver fatto una figlia – ho preferito non ufficializzare la separazione”.

Pulsante per tornare all'inizio