Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Carla Bruni verità sull’ex, Lory Del Santo: “Me l’ha rubato”

Non tutti si ricordano che Carla Bruni, prima di essere la moglie di Nicolas Sarkozy, ebbe una relazione con Eric Clapton in persona. Ne parlò Lory Del Santo, al programma di Rai Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’, rivelando che in realtà la Bruni glielo soffiò da sotto le mani:

Mick Jagger lo incontrai a New York, me lo presentò Carla Bruni. Fu strano, me lo presentò perché forse si era pentita di avermi ‘fregato’ Eric Clapton, con cui io avevo una relazione.

carla bruni

Carla Bruni che rubò Eric Clapton a Lory Del Santo, ma poi si mise con…

Carla Bruni, però, dopo aver fatto conoscere Mick Jagger a Lory Del Santo, si pentì immediatamente, facendo dietro front e lasciando Eric Clapton per il leader dei Rolling Stones:

Si. Quando i due si conobbero, Eric fece di tutto per farle conoscere Jagger, che a lei piaceva molto. La Bruni, furbescamente, avendo visto che Jagger aveva l’aereo privato e tanti soldi mentre Clapton no, lasciò il mio ex e si mise con il leader degli Stones.

Carla Bruni parlò tempo fa, raccontando delle sue canzoni, di come Mick Jagger si fosse complimentato con lei riguardo il suo brano Miss You:

Senza che gli chiedessi nulla Mick ha scritto su Facebook che gli è piaciuta la mia versione di “Miss You”. Ho sempre separato Eric dalle sue canzoni, lui era il mio boyfriend e io la fidanzatina. Non ho imparato da quei geni, quindi, ma anni dopo mi sono accorta che scrivevo come loro, non nei risultati ma nel metodo.

Pulsante per tornare all'inizio