Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Gf Vip, cala il gelo in casa: parte una canzone e Paolo Ciavarro…

Gelo nella casa del Grande Fratello Vip. Mentre i concorrenti ascoltavano una playlist scelta proprio dagli autori, una canzone inaspettata ha colpito Paolo Ciavarro, nell’imbarazzo generale.

In tarda nottata i concorrenti del Grande Fratello Vip si sono ritrovati, tutti insieme, a chiacchierare con nostalgia dell’avventura quasi conclusa all’interno della casa. Tanti i ricordi, anche quelli brutti, che a riguardarli con il senno del poi hanno lasciato un retrogusto dolce-amaro. Manca pochissimo alla finale, che andrà in onda proprio questa sera su Canale 5, e guardarsi indietro sembra inevitabile.

“Ma vi ricordate la Marini che si litigava il lettino con Sossio”, ha esordito Patrick Pugliese ricordando le liti furiose degli ex concorrenti. Immancabile anche il commento di Antonella Elia, che ha ripercorso il suo rapporto con Licia Nunez confidandosi con Paola Di Benedetto: “Se penso a Licia, era mia amica e ora non mi fido di lei”. La conclusione è stata stranamente nostalgica anche per la Elia, nonostante i toni piccati nel parlare della ex amica: “Certo che ne sono successe di cose qua dentro, a raccontarle non ci si crede”.

Paola Di Benedetto: “Ma davvero?!”

Ed è su questa chiosa che il Grande Fratello Vip ha scelto di mandare una playlist musicale selezionata dagli autori per accompagnare i concorrenti in questo viaggio dei ricordi. Purtroppo, però, tra i vari brani scelti ne è sbucato uno che ha creato il gelo nella casa. Si tratta di “Dov’è”, canzone de Le Vibrazioni portata in gara a Sanremo 2020 e notoriamente dedicata a Clizia Incorvaia, ex moglie del frontman Francesco Sarcina… E attuale fidanzata con il concorrente Paolo Ciavarro.

Mentre Ciavarro fingeva (malamente) indifferenza, come se non avesse riconosciuto la canzone, è stata proprio la sua compagna d’avventura Paola Di Benedetto a sbottare con la reazione più spontanea. Spalancando gli occhi per lo stupore, la modella ha esclamato colpita: “Ma davvero?!”.

 

 
Pulsante per tornare all'inizio