GF Vip, furiosa lite tra Antonio Zequila e Sossio Aruta: “Spero che vinci così paghi gli alimenti a…”
La finalissima parte con uno scontro tra titani. Nonostante la distanza, Sossio Aruta e Antonio Zequila non hanno risparmiato nessun insulto. Il conduttore punta immediatamente sul confronto rimasto in sospeso tra il finalista e Zequila che si trova negli studi Mediaset di Roma, insieme alla sua ex inquilina Licia Nunez. Dopo aver trasmesso un primo filmato, Alfonso Signorini chiama all’attenzione un furioso e infastidito Antonio Zequila, che si scaglia immediatamente contro Sossio Aruta.
Con un lungo monologo, l’attore dimostra di aver ben studiato il vissuto dell’ex volto di ‘Uomini e Donne’, citando il suo passato da calciatore e le scelte professionali che ha intrapreso in passato. Sossio, stupito dalle parole dell’ex concorrente, non può che replicare con altrettanta tensione.
“Innanzitutto il paragone è proprio fuori luogo! Se ti sei documentato avresti dovuto farlo meglio. Comunque stai a rosicà Antonio Zequila! Stai a rosicà Er Mutanda! Io sto qua in finale, tu guardami da casa!”
Antonio Zequila, forsennato dal momento televisivo, rincara la dose pesantemente e in diretta mette in discussione la vita privata del finalista. Chi ha seguito Sossio Aruta durante la sua precedente esperienza a ‘Uomini e Donne’, sa di avere un trascorso sentimentale molto turbolento. E dunque, la battuta inaspettata e forse fuori luogo di Zequila, ha decisamente scosso i primi momenti della finale.
“Poi spero un’altra cosa: che questa sera tu possa vincere così dai gli alimenti a tua moglie che ti accusa che non gli dai gli alimenti.”