Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gisele Bundchen e Tom Brady: anche le star hanno problemi coniugali

Durante un’intervista al famoso conduttore radiofonico Howard Stern il marito di Gisele Bundchen, Tom Brady, campione di football, ha rivelato che lui e la top model hanno avuto dei problemi coniugali alla fine della sua carriera con il New England. Secondo la moglie non faceva abbastanza per la famiglia. Sempra proprio che famosi e comuni mortali abbiano le stesse beghe matrimoniali.

Vedendoli così sorridenti e innamorati, chi avrebbe mai detto che anche due giganti dello showbiz come il campione di football Tom Brady e la supermodella brasiliana Gisele Bundchen abbiano problemi coniugali come tutte le coppie di comuni mortali?

Invece è così. Lo ha svelato Tom durante un’intervista radiofonica: quando lui si apprestava a chiudere la sua carriera col New England, Gisele, sua moglie, non era soddisfatta del loro menage matrimoniale. Non era contenta del mondo in cui lui stava prestando così tanta attenzione allo sport e ai suoi affari trascurando la famiglia, lasciando gestire a lei i figli e le questioni domestiche.

“Gisele non pensava che stessi facendo la mia parte per la nostra famiglia”, queste le parole del campione, “Lei si sentiva come se non ci fossi mai, così impegnato durante tutta la stagione con le competizioni e, durante la pausa, con gli altri miei affari commerciali”.

A quel punto cosa è successo? Che Gisele ha parlato a Tom a cuore aperto. Gli ha detto: “Quando hai intenzione di occuparti delle cose di casa? Quando hai intenzione di portare i tuoi figli a scuola e a fare la cosa giusta con loro?”. Questo confronto, per stessa ammissione dello sportivo, è stato un evento fondamentale per il loro matrimonio. Lui ha dovuto predere coscenza degli obiettivi comuni, familiari e dei sogni di sua moglie e dei suoi bambini.

Anche perchè Gisele, forte del loro amore, per fargli capire quanto lui fosse “latitante” in famiglia gli ha scritto addirittura una lunga lettera trascinandolo poi da un terapista di coppia. Da allora i loro problemi si sono risolti, il menage familiare ha preso un’altro ritmo e tra i due è tornato il sereno.

Tante coppie sposate sicuramente si saranno riconosciute in quello che è accaduto a Tom e Gisele. La fama e il denaro non li ha protetti dalle incomprensioni matrimoniali. Anche i ricchi, e belli, piangono.

 

Photo credits: Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio