Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

scoppia il caso scoop ad Amici: Javier e Nicolai hanno mentito?

Javier e Nikolai sono stati i due finalisti di ballo di Amici 19 terminato la scorsa settimana con la vincita di Gaia Gozzi. I due, all’interno del programma sono passati da essere molto rivali a dividersi il montepremi. Pare che, secondo alcune indiscrezioni riportate dal Vicolo delle News, i due fossero già molto amici prima di entrare nella scuola.

I ballerini di Amici 19

Javier Rojas, 22 anni, è il vincitore della categoria ballo dell’edizione di Amici 19. Il premio se l’è conteso con Nicolai Gorodiskii, 25 anni. I due, durante il percorso del programma ma soprattutto durante il serale, sembravano molto rivali. Tra un “sentirsi migliore dell’altro” e un “vantarsi continuo” si pensava che tra i due non ci fosse mai stata un’amicizia…fino alla finale.

Fino alla finale perché i due avevano deciso che chiunque dei due avesse vinto si sarebbe diviso il montepremi con l’altro. È così è stato. Lo stesso Javier aveva comunicato la sua decisione la sera della finale. Una rivalità quindi poi sfociata in amicizia.

Amicizia prima di Amici?

Alcuni commenti su delle fotografie fanno pensare che i due fossero amici prima ancora del programma. Su Instagram infatti, sotto una foto di Nicolai, Javier ha scritto “Rico bro!!”. La foto è datata 9 ottobre, data in cui Amici non era ancora iniziato. Da ciò, molti sono i dubbi riguardo i due ballerini. Alcuni credono che si possa trattare di strategia visto che Amici non è solo un talent ma si avvicina anche al reality. A questo punto sorge spontanea la domanda: Ma la rivalità e i litigi, a cui tutti abbiamo assistito, erano costruiti?

Potrebbe anche essere che i due si siano conosciuti durante i casting, oppure che il commento sia stato fatto in questi giorni. Insomma probabilmente non avremo mai una risposta a questo anche se a farci dubitare si ci mette anche il fatto che i due ora stanno passando la quarantena insieme a Perugia.

Pulsante per tornare all'inizio