Intervistata dal settimanale Diva e Donna, Angelica Donati la figlia di Milly Carlucci, ha parlato del suo rapporto con la popolare conduttrice di Ballando con le stelle, rilasciando una dichiarazione che ha lasciato sorpresi tutti i fan della presentatrice.
Milly Carlucci, la figlia Angelica rivela: “Una volta mi ha lanciato una scarpa”
Classe 1986 Angelica Krystle Donati, è la primogenita della showgirl Milly Carlucci e del costruttore romano Angelo Donati. La ragazza ha seguito le orme del padre, laureandosi in management alla London School of Economics e iniziando in breve tempo a lavorare in Goldman Sachs.
Nel 2012 è entrata nella Donati Immobiliare Group, l’azienda del padre. L’imprenditrice ha sempre confessato di vedere nel padre la sua fonte di ispirazione e la sua guida, soprattutto in ambito lavorativo:
“Da piccoli andavamo in vacanza con la famiglia e mio padre ci portava sempre a vedere le case, facevamo finta di essere compratori, era una sua passione e l’ha trasmessa anche a noi“.
Ma il rapporto con la madre non è da meno:
“Mia mamma è una figura centrale sia nella mia dimensione privata che professionale, un punto di riferimento importante, mi ha spronato e mi ha indirizzato. Un modello, una donna forte che si è fatta strada da sola in un mondo complesso come quello dello spettacolo.”
Angelica Donati: “Mia mamma voleva che io…”
E proprio sulla mamma, il giornalista le ha domandato se ci fosse mai stata una sgridata memorabile da parte sua: “Una volta mi ha lanciato dietro una scarpa” ha risposto ironica, poi ha aggiunto che forse l’unica delusione che potrebbe averle dato riguarda lo sport:
“Voleva giocassi a tennis, ma l’ho sempre odiato…Sono abbastanza negata…Sembro una ‘pera cotta’…Ho fatto un po’ di piscina…Ora vado in palestra e scio…” e sul ballo ha ammesso: “Io adoro la danza, ma la coordinazione non è mai stata il mio forte…”