Cose da Vip

Nadia Toffa, mamma Margherita pubblica il VIDEO inedito

Sono passati ormai otto mesi da quel tragico 13 agosto 2019, giorno in cui Nadia Toffa ha perso la vita. A sconfiggerla, un male più grande di lei, che la conduttrice de Le Iene ha tentato di combattere con tutte le sue forze, cercando di inviare al mondo intero un messaggio positivo di speranza. Di mostrare come si possa continuare a sorridere, anche quando la terra sotto i piedi sembra che si stia per sgretolare. Alla fine la donna è stata sopraffatta, ma il suo volto e il suo carisma sono rimasti impressi nel cuore dei fan, che continuano a ricordarla come un esempio di vita.

Il video di Nadia Toffa

In queste ultime ore, mentre l’Italia vive uno dei periodi più neri dell’ultimo secolo a causa dell’emergenza Coronavirus, il ricordo di Nadia Toffa è tornato vivo. A riaccenderlo è stata la signora Margherita, madre della conduttrice de Le Iene, che ha pubblica sui suoi profili social un video inedito. Una serie di commoventi spezzoni della vita di sua figlia, estrapolati dalla sua quotidianità. Erano i primi anni di vita della Toffa, e già il suo sorriso e la sua determinazione si stavano manifestando. Le due caratteristiche che, poi, si sarebbero consolidate con il crescere della ragazza, fino a farla diventare la donna che tutti ricordiamo.

 

L’inevitabile commozione

Il video pubblicato dalla signora Margherita, madre di Nadia Toffa, è riuscito subito a far breccia nel cuore dei fan, e a commuoverli. Come tutti i filmati ricchi di una forte carica emozionale, è – nel giro di poco tempo – diventato virale. È stato ripubblicato anche sul profilo Instagram di Gianluigi Nuzza, giornalista di Quarto Grado. Era stato proprio quest’ultimo, durante i giorni scorsi, a intervistare Margherita tramite una diretta, ricordando l’esistenza della fondazione che porta il nome della Toffa e che si pone il fine di raccogliere fondi per aiutare le persone malate di cancro.

Pulsante per tornare all'inizio