Anche la quarta edizione del Grande Fratello Vip è giunta al termine. Il televoto ha premiato uno dei volti più amati: Paola Di Benedetto. Il mondo del web si è espresso favorevolmente al verdetto: per molti si tratta della vittoria di uno dei personaggi più sobri e meritevoli.
Da Madre Natura di Ciao Darwin a vincitrice del GF Vip, passando per la fama sui social: Paola Di Benedetto è riuscita a conquistare i fan della trasmissione e il montepremi di 100 mila euro. Era previsto, da regolamento, che solo metà della vincita fosse devoluta in beneficenza, ma Di Benedetto ha fatto di più. Ha voluto devolvere l’intera somma alla Protezione Civile, in prima linea alla lotta contro il coronavirus.
Un gesto che non è passato inosservato. Lo stesso Alfonso Signorini, pochi istanti prima della proclamazione, rivolto ai due finalisti e visibilmente commosso ha sussurrato: “Vi voglio un gran bene”. Medaglia d’argento a Paolo Ciavarro che invece è, per molti, il vincitore morale di questa edizione. La sua sensibilità e l’amore con Clizia hanno appassionato il pubblico.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More