Detto da loro

Silvio Berlusconi, la verità dell’ex: “Se scoprissi che è vero…”

Ormai la rottura è definitiva da tempo. A dare la conferma è stato proprio lo staff dell’imprenditore, ufficializzando con un comunicato pubblico la rottura tra Silvio Berlusconi e l’ormai ex compagna Francesca Pascale. Ma ripercorrendo a ritroso le varie dichiarazioni, i motivi della rottura sono ancora poco chiari…

La rottura ufficiale

I rumors andavano avanti ormai da troppo tempo. Crisi, distanza e potenziali nuove fiamme: cosa stava succedendo tra loro? È stato proprio lo staff dell’impreditore ad intervenire con un comunicato ufficiale, confermando a chiare lettere la fine della relazione.

“Dopo l’articolo di ‘Diva e Donna’ di questa mattina si sono scatenati i soliti pettegolezzi intorno al presidente Silvio Berlusconi e alla signora Francesca Pascale. Appare quindi opportuno riconfermare che continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il presidente Silvio Berlusconi e la signora Francesca Pascale, ma che non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia”È quindi di ogni evidenza che tutte le illazioni che vengono prospettate al riguardo sono fuorvianti e del tutto inesistenti”.

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale: “Se scoprissi che…”

Il comunicato ufficiale dello staff rimane tutt’ora la dichiarazione più diretta sulla rottura, con il quale l’imprenditore ha scelto di mettere definitivamente a tacere il gossip in merito alla fine della storia. Ma cosa ne pensa l’ex compagna? Francesca ha risposto a sua volta con una dichiarazione cortese e velatamente piccata:

“Auguro al presidente tutta la felicità del mondo. E spero che possa trovare una persona che si prenda cura di lui come ho fatto io con lui. Mi fa simpatia vedere un deputato della Repubblica portare a spasso il mio cagnolino… Va bene così”.

In molti ricorderanno però un’altra dichiarazione della Pascale, rilasciata qualche tempo prima delle rottura ufficiale, che sembra aggiungere qualcosa in più alle varie illazioni sull’ex premier e la deputata Marta Fascina:  “Se scoprissi che in questa storia c’è qualcosa di vero, tra me e il Presidente finirebbe tutto”

LEGGI ANCHE: Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: “Per la sua gelosia ho…”

 
 
Pulsante per tornare all'inizio