Ambra Angiolini è una delle attrici più amate dal pubblico italiano. Bellissima e molto attiva sui social, in questi ultimi giorni è finita al centro dell’attenzione per un dettaglio che i suoi fan non hanno potuto fare a meno di notare, ecco quale.
Ambra Angiolini: “Non mi sono rifatta!” e si difende dai fan per quella FOTO
Da ragazza di ‘Non è la Rai’ ad attrice pluripremiata, Ambra Angiolini ha conquistato tutti con il suo talento e spontaneità. In questi giorni drammatici, Ambra ha partecipato ad una importantissima raccolta fondi. Una gara di solidarietà per aiutare le famiglie di Brescia colpite economicamente dall’Emergenza del Coronavirus.
L’attrice ha lanciato l’iniziativa con una diretta Instagram, riunendo in collegamento telefonico, tanti ospiti, primo fra tutti l’ex Francesco Renga.
Un gesto nobile, il suo, ma se in tantissimi si sono complimentati, c’è stato chi non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio. Alcuni utenti infatti, hanno visto qualcosa di diverso nel sorriso, domandandole cosa fosse successo ai suoi denti: “Ambra cosa hai fatto ai denti?” e ancora: “Peccato per il sorriso che non è più il tuo“.
Ambra Angiolini: “Sono una maniaca della…”
In più di un’occasione c’è stato chi le ha chiesto se l’attrice si fosse rifatta i denti o se si fosse fatta mettere delle faccette di porcellana. A spiegarlo ci ha pensato la stessa Ambra, che ha risposto di aver messo semplicemente l’apparecchio ai denti.
Intervistata, Ambra ha raccontato di come sta trascorrendo le sue giornate in questo momento delicato:
“Sveglia alle 7 perché Jolanda e Leonardo hanno le video lezioni. La prima cosa da controllare è se la connessione non è impallata, poi io mi metto a fare le pulizie (sono una maniaca) e abbino la disinfezione all’attività fisica: mentre sbatto coperte e tappetti, cerco di fare squat e flessioni e di essere di aiuto a un corpo che in questo periodo ingerisce cibo in maniera anomala rispetto al solito“.