E’ una Carmen Di Pietro particolare quella che si è ripresentata ai fan nel corso delle ultime settimane. Costretta come tutti ad affrontare la quarantena barricata in casa, la showgirl sta dando il meglio di sé attraverso il proprio profilo Instagram; non grazie a concerti o tutorial di vario genere, come molte colleghe, ma con una sorta di bizzarra collezione di clip comiche. In queste, Di Pietro scherza con la propria presunta inettitudine ai lavori casalinghi, mostrandosi apparentemente incapace di portare a termine i compiti apparentemente più banali, per il divertimento dei fan. Dal tragicomico tentativo di fare popcorn al travaso fallito di una pianta, il profilo è subito diventato una miniera d’oro.
C’è però anche spazio per seria preoccupazione, specie nelle uscite più bizzarre di Carmen Di Pietro; non ultima, la clip recentemente postata sul proprio profilo, capace di mandare non poco in allarme gli spettatori. In questa, la showgirl si presenta intenta a sbrinare il freezer dal ghiaccio in eccesso. Per farlo, pensa bene di aiutarsi con un phon, spingendo l’elettrodomestico acceso tra l’acqua e il ghiaccio del frigo. Una mossa a dir poco rischiosa, visto il probabile contatto dell’acqua con l’elettricità. In molti hanno fatto notare l’imprudenza, con il video immediatamente divenuto virale: “Rimuovili, è pericolosissimo”, hanno fatto presente in molti a Carmen Di Pietro, senza trovare particolare riscontro.
Dal travaso delle piante al phon per sbrinare il freezer, sono virali le tragicomiche avventure social di Carmen Di Pietro durante la quarantena
LEGGI ANCHE Carmen di Pietro si confessa: “Mai con le salsicce nel…”