Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Flavia Vento, svolta mistica: “Sono diventata un Buddha, e gli uomini…”

In un periodo drammatico come quello di queste settimane, Flavia Vento sembra aver riscoperto un’aspetto sorprendente della propria personalità: quello spirituale. In un’intervista concessa a La Zanzara, la celebre showgirl ha infatti dedicato il suo spazio a raccontare la nuova se stessa, e la maniera in cui sta affrontando un simile periodo. Ormai relativamente lontani i tempi del lavoro da valletta, Vento ha rivelato una nuova passione per la preghiera, l’astinenza e il misticismo.

“Quando una persona raggiunge una forte spiritualità non ha più bisogno del sesso”: la nuova vita di Flavia Vento, tra preghiera e misticismo

Flavia Vento trascorre oggi le sue giornate regolarmente chiusa in casa, senza alcuna paura del virus che attanaglia le strade italiane. Il tempo della showgirl è invece impegnato con l’attività di preghiera: “Prego sette ore al giorno“, ha spiegato a Cruciani e compagni. “In questo momento è necessario, perché il mondo sta cambiando. Tutte le mie preghiere sono online per i fan“. Una svolta che si traduce anche nella vita privata: “Ormai sono asessuata“, ha raccontato. “Mi piace di più la natura. Meglio un ulivo del sesso“.

La dimensione dell’astensione è stato ovviamente in cardine dell’intervista, con Flavia Vento che non si è fatta problemi ad esplorarne le contraddizioni. “Quando una persona raggiunge una spiritualità molto forte non ne ha più bisogno“, racconta oggi. “Il sesso è per chi non sa viaggiare su altre dimensioni, e non mi interessa. Quando uno raggiunge lo yin e lo yang diventa un Buddha. Oggi sono contro ogni carnalità. Non ho più questo bisogno fisico. Anzi“, conclude senza mezzi termini, “adesso il pensiero di un uomo addosso mi fa schifo“.

LEGGI ANCHE Flavia Vento, la confessione: “Ho baciato una star a Hollywood”

Pulsante per tornare all'inizio