Reality Show

GF Vip, Aristide: “Una malattia invalidante mi ha segnato”

Le prime sensazioni provate dagli ex finalisti dopo la fine del ‘Grande Fratello Vip’, iniziano ad effluire dai loro profili social e da fugaci interviste. Come molti di loro, anche Aristide Malnati ripercorre la sua avventura vissuta nella casa raccontando le emozioni provate durante tutta la sua lunga permanenza. L’egittologo nonché amico del conduttore Alfonso Signorini, confida a ‘Libero Quotidiano’ di aver fatto vedere tutto di sé. Non ha nascosto nulla, neanche le sue più fragili intimità.

“Mi sono messo a nudo, ho fatto sgorgare tutto, la mia vita sentimentale senza un amore vero e proprio, la malattia invalidante neurologica che ho avuto da giovane e che mi ha segnato. Ho pianto come gli eroi greci.”

Amato e conteso

Aristide, parla di quanto il reality sia stato per lui un’occasione irripetibile. Un’emozione ribadita più volte anche all’interno della Casa durante i consueti discorsi condivisi con i suoi inquilini. Ma non solo! Il suo modo pacato e da una dialettica prettamente articolata, l’ex gieffino non ha dimenticato quando era conteso tra Antonella Elia e Valeria Marini. Le due dive d’eccellenza hanno dimostrato molto affetto nei sui confronti, anche se spesso, questo contendersi, ha intensificato diverse liti tra le sue donne.

“Non ne ho mai baciate tante tutte insieme, baci a stampo ovviamente. Il fidanzato storico di Antonella Elia non era geloso. Il nostro momento erotico era lavare i piatti, lei era molto brava. A un certo punto ero conteso tra lei e Valeria Marini.”

Nella sua intervista rilasciata a ‘Libero Quotidiano’, Aristide ha parlato tranquillamente di quanto già non avesse fatto dinnanzi le telecamere. E se qualcuno lo ha deluso nel corso della sua avventura vissuta nella Casa del ‘GF Vip’, ciò non toglie il fatto che abbia stretto comunque un buon rapporto con tutti gli ex inquilini. E su Paolo Ciavarro confessa:

“Molto delicato, fragile, mi ricorda me alla sua età. Compulsivo. L’amore tra lui e Clizia Incorvaia? Lei ha 40 anni, lui 28. Tutto può essere. Lei è intelligente, lui la ama. Una bella storia.”

LEGGI ANCHE: Aristide Malnati su Antonella Elia: “Tra noi momento piccante quando…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio