Manila Nazzaro: “Mio marito ha una nuova famiglia, ho scoperto tutto così”
Manila Nazzaro ha fatto una scoperta davvero sconvolgente che l’ha fatta soffrire moltissimo. La celebre conduttrice radiofonica ed ex Miss Italia ha infatti constatato attraverso i social che suo marito aveva un’altra famiglia. La donna ha scoperto tutto tramite Instagram , il social più attivo in questi ultimi tempi. Tutto ciò è stato per lei veramente un colpo basso e perciò ha voluto raccontare la sua esperienza a tutti i suoi fan, tramite una lunga intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna.
“Il padre dei miei figli aveva un’altra famiglia”
Manila Nazzaro, talentuosissima conduttrice radiofonica e ex modella, ha voluto raccontare la sua esperienza e alcuni dettagli inediti circa il suo ex marito Francesco Cozza. Durante gli atti legali per avviare la separazione infatti la donna avrebbe scoperto l’esistenza di una seconda famiglia del marito. Ricordiamo che la Nazzaro e Cozza sono stati sposati per anni e hanno avuto insieme due figli: Francesco Pio e Nicolas. Miss Italia 1999 ha dichiarato al settimanale che avrebbe voluto avere un po’ più di sincerità da parte dell’ex calciatore del Reggina. Infatti – secondo le sue affermazioni – l’ex marito, che all’epoca era ancora sposato con lei, non l’ avrebbe messa a conoscenza della sua relazione con l’altra donna.
Ecco cosa ha confessato Manila durante l’intervista, evidentemente ancora molto scossa dall’accaduto:
“E’ stata una botta fortissima. Non è una cosa bella vedere su Instagram immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia. Eravamo in fase di separazione. Ognuno raccoglie quello che semina e sarà così anche per lui. Non ha avuto il coraggio di raccontarmi. Mi meritavo almeno un po’ di sincerità.”
Oggi Manila Nazzaro ha ritrovato l’amore e festeggerà – doverosamente a distanza – la Pasqua insieme a Lorenzo Amoruso. Su di lui la donna ha voluto aggiungere delle parole molto belle e dolci:
“I miei figli l’adorano. Dopo la fine del mio matrimonio non ho mai pensato di avere un’altra storia perché non avrei mai immaginato di incontrare un uomo come lui.”