La pandemia da Coronavirus ha costretto milioni di italiani a rimanere chiusi tra le mura della propria casa. Sono purtroppo giorni molto difficili e duri da affrontare; ma c’è chi cerca di superarli coltivando, per quanto sia possibile, le proprie passioni. C’è infatti chi si destreggia in cucina; chi si dedica totalmente al fitness e invece c’è chi, ne approfitta per stare di più con loro i figli.
La diffusione del Covid-19 ha naturalmente colpito anche la televisione italiana. Molti programmi sono stati sospesi per per via dell’emergenza e, altrettanti conduttori e attori intrattengono il proprio pubblico attraverso interessanti dirette via social. Tra loro c’è anche Amadeus, il quale in una recente intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo’ ha rivelato alcuni curiosi dettagli della sua “nuova” quotidianità. Il noto conduttore, che si dichiara assolutamente d’accordo con la produzione per aver sospeso il programma prima del lockdown nazionale, ha anche ammesso di avere le idee molto chiare sul fronte pandemico.
“Purtroppo il metro di distanza non può bastare più. Ora bisogna restare solo a casa.”
Come ormai è ben noto da tutti, il comitato tecnico scientifico ha ritenuto pericoloso continuare con le consuete attività didattiche nelle scuole. Ciò ha invitato dunque gli alunni ha seguire le lezioni e continuare a studiare online. In questo periodo di quarantena forzata, la moglie del noto conduttore, Giovanna Civitillo è impegnata a controllare i compiti del piccolo Josè. In merito a questo Amadeus ha dichiarato di non essere proprio adatto ad aiutare gli studi del figlio. Differente la situazione è nei momenti di svago, il quale preferisce divertirsi con Josè giocando a calcio o a carte; ma anche guardare insieme dei cartoni animati o serie Tv.
“Se me ne occupassi io, combinerei solo guai…Sarebbe Josè a spiegare a me quel che studia.”
LEGGI ANCHE: Alfonso Signorini su Antonella Elia: “Non ci passerei mai la quarantena”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More