Detto da loro

Amadeus e Giovanna Civitillo: “Combino solo guai”

La pandemia da Coronavirus ha costretto milioni di italiani a rimanere chiusi tra le mura della propria casa. Sono purtroppo giorni molto difficili e duri da affrontare; ma c’è chi cerca di superarli coltivando, per quanto sia possibile, le proprie passioni. C’è infatti chi si destreggia in cucina; chi si dedica totalmente al fitness e invece c’è chi, ne approfitta per stare di più con loro i figli.

La diffusione del Covid-19 ha naturalmente colpito anche la televisione italiana. Molti programmi sono stati sospesi per per via dell’emergenza e, altrettanti conduttori e attori intrattengono il proprio pubblico attraverso interessanti dirette via social. Tra loro c’è anche Amadeus, il quale in una recente intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo’ ha rivelato alcuni curiosi dettagli della sua “nuova” quotidianità. Il noto conduttore, che si dichiara assolutamente d’accordo con la produzione per aver sospeso il programma prima del lockdown nazionale, ha anche ammesso di avere le idee molto chiare sul fronte pandemico.

“Purtroppo il metro di distanza non può bastare più. Ora bisogna restare solo a casa.”

Il rapporto con il figlio nell’era della quarantena

Come ormai è ben noto da tutti, il comitato tecnico scientifico ha ritenuto pericoloso continuare con le consuete attività didattiche nelle scuole. Ciò ha invitato dunque gli alunni ha seguire le lezioni e continuare a studiare online. In questo periodo di quarantena forzata, la moglie del noto conduttore, Giovanna Civitillo è impegnata a controllare i compiti del piccolo Josè. In merito a questo Amadeus ha dichiarato di non essere proprio adatto ad aiutare gli studi del figlio. Differente la situazione è nei momenti di svago, il quale preferisce divertirsi con Josè giocando a calcio o a carte; ma anche guardare insieme dei cartoni animati o serie Tv.

“Se me ne occupassi io, combinerei solo guai…Sarebbe Josè a spiegare a me quel che studia.”

LEGGI ANCHE: Alfonso Signorini su Antonella Elia: “Non ci passerei mai la quarantena”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio