Rita Rusic è stata una delle donne più in voga negli anni ’80 e ’90. Oltre al matrimonio con il noto regista Vittorio Cecchi Gori. La Rusic ha esordito come attrice in “Attila Flagello di Dio”, per poi dedicarsi al grande schermo nelle vesti di produttrice. A 59 anni, a causa dei molteplici impegni lavorativi, Rita vive tra Roma e Miami. Una vista mozzafiato, mobili di lusso e uno scenario paradisiaco: impossibile non provare un po’ di sana invidia!
Dal 1983 al 2000 Rita Rusic è stata sposata con il regista Vittorio Cecchi Gori, conosciuto sul set di “Attila Flagello di dio”. A seguito del divorzio da Vittorio Cecchi Gori, ha fondato insieme alla sorella Leika la The Rita Rusić Company, agenzia con la quale ha prodotto diversi film di successo. Per i suoi impegni lavorativi Rita si è trasferita a Miami, in un bellissimo appartamento che condivide con la figlia Vittoria ed il loro cagnolino, un Jack russel terrier.
Dalle foto che Rita Rusic condivide sui social, scopriamo che molto probabilmente l’appartamento si trova in un grattacielo della città. Dal balcone, infatti, è possibile vedere un panorama mozzafiato con vista su Miami. Rita ha optato per un total white: bianche sono le pareti e anche i pavimenti dell’ingresso, in cui si trovano degli specchi e quadri contemporanei che danno un tocco di colore all’appartamento.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More