Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Rita Rusic a 59 anni vive qui: riuscite a trattenere le lacrime? [FOTO]

Rita Rusic è stata una delle donne più in voga negli anni ’80 e ’90. Oltre al matrimonio con il noto regista Vittorio Cecchi Gori. La Rusic ha esordito come attrice in “Attila Flagello di Dio”, per poi dedicarsi al grande schermo nelle vesti di produttrice. A 59 anni, a causa dei molteplici impegni lavorativi, Rita vive tra Roma e Miami. Una vista mozzafiato, mobili di lusso e uno scenario paradisiaco: impossibile non provare un po’ di sana invidia!

Ecco dove vive Rita Rusic [FOTO]

Dal 1983 al 2000 Rita Rusic è stata sposata con il regista Vittorio Cecchi Gori, conosciuto sul set di “Attila Flagello di dio”. A seguito del divorzio da Vittorio Cecchi Gori, ha fondato insieme alla sorella Leika la The Rita Rusić Company, agenzia con la quale ha prodotto diversi film di successo. Per i suoi impegni lavorativi Rita si è trasferita a Miami, in un bellissimo appartamento che condivide con la figlia Vittoria ed il loro cagnolino, un Jack russel terrier.

Dalle foto che Rita Rusic condivide sui social, scopriamo che molto probabilmente l’appartamento si trova in un grattacielo della città. Dal balcone, infatti, è possibile vedere un panorama mozzafiato con vista su Miami. Rita ha optato per un total white: bianche sono le pareti e anche i pavimenti dell’ingresso, in cui si trovano degli specchi e quadri contemporanei che danno un tocco di colore all’appartamento.

Sempre dalle storie di Instagram, riusciamo ad intravedere la camera da letto della Rusic: nell’ampia stanza si trovano gli angoli dedicati alla moda e al make up, ma la particolarità è data sicuramente dallo specchio posizionato sopra il letto.

Il bianco è stato scelto anche per la zona giorno, dal divano ai cuscini e i tappeti; un ambiente molto luminoso grazie  alle grandi finestre che si trovano nella stanza. Alle spalle, invece, si trova la cucina, con mobili dai toni scuri e la penisola. Allora, siete riusciti a trattenere le lacrime?

Pulsante per tornare all'inizio