Cose da Vip

Barbara D’Urso piange in diretta: “Per la prima volta dopo un anno…”

non è riuscita a trattenere la commozione. Durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, andata in onda venerdì 10 aprile, la conduttrice ha dovuto salutare il suo pubblico. Sì, perché Mediaset ha deciso di non mandare in onda Live – Non è la D’Urso, il suo show domenicale, durante il giorno di Pasqua. La donna, da sempre abituata a lavorare praticamente ogni giorno della settimana, sarà questa volta costretta a restare a casa e a godersi il giorno di festività. Anche se, purtroppo, questa volta lo farà in solitudine, in ottemperanza alle normative di sicurezza emanate dal Governo per arginare il contagio da Coronavirus.

Il saluto al suo pubblico

Nel chiudere la puntata di Pomeriggio Cinque, quindi, Barbara D’Urso si è lasciata andare a saluti un po’ più lunghi e sentiti, spiegando come Live – Non è la D’Urso non sarebbe andato in onda la domenica. «Io passerò la Pasqua a casa. Sarà la prima volta dopo un anno che non ci vediamo per un giorno. Però vi aspetto a Pasquetta. A Pasquetta saremo insieme per la prima volta. Non vedo l’ora che arrivi lunedì perché, come tutti voi, passerò una Pasqua da sola pensandovi moltissimo. Il mio cuore è vostro. Veramente buona Pasqua a tutti quanti», ha dichiarato.

La commozione di Barbara D’Urso

Non appena pronunciate queste parole, Barbara D’Urso è stata sopraffatta dall’emozione. E, inavvertitamente e senza volerlo, si è commossa e ha iniziato a piangere. «Adesso cosa mi è preso? Niente, è così», ha spiegato in lacrime al suo pubblico, con la voce in corpo strozzata. Una commozione che ai telespettatori è apparsa realmente genuina, tanto che in moltissimi hanno deciso di riversarsi sui profili social della conduttrice per manifestarle il loro affetto. «Ieri quando ti sei commossa a Pomeriggio 5, ti avrei voluto abbracciare», ha scritto uno di essi commentando una foto.

Pulsante per tornare all'inizio