Milly è una donna molto dolce. È amante degli animali e proprietaria di una fattoria. Il marito Josh, invece, ha un negozio in città. Un giorno, nel cuore della notte, la coppia rimane agghiacciata dalla scoperta che fa, in seguito a dei rumori fortissimi che si propagano fuori dalla loro abitazione.
Milly e la fattoria
La passione per gli animali è il tratto distintivo di Milly, detentrice della fattoria “My Farm”. Fin da piccola era circondata da piccole creature di ogni genere sebbene i suoi genitori non volessero. Siccome però lei era l’unica figlia facevano di tutto per accontentarla. Ed è per questo che oggi la donna ha una fattoria, regalatole dai genitori per assicurargli un futuro. Con “My Farm” la donna guadagna molto bene, aiutata anche dall’attività del marito, proprietario di un negozio di abbigliamento ereditato dalla sua famiglia.
Un giorno, nel bel mezzo della notte, la coppia, che ovviamente stava dormendo, venne di colpo svegliata da bruschi rumori. Non sapendo di cosa si trattasse, si precipitarono subito giù dal letto e si diressero verso la porta. Il rumore assordante veniva da fuori ma si propagava in tutta la loro aerea tanto da non riuscire a capire da dove provenisse. Ad un certo punto, il frastuono si era fatto talmente vicino che la coppia, girandosi di colpo per scoprire di cosa si trattasse, rimase agghiacciata…
La paura
Quello che, Milly e Josh, scoprirono li lasciò imperterriti: un enorme ruspa avanzava verso la loro direzione spaventandoli a morte. Il problema principale è che non era guidata da nessuno, camminava sola, provocando sgomento nella coppia che non riusciva a capire com’era possibile. I due, non sapevano come fare a fermarla, ma non avendo tempo da perdere cercarono di fare la cosa più logica: saltarci sopra. Ed è così che fece Josh: prendendo una lunga rincorsa, saltò sulla ruspa e la fermò.
Il cuore della donna sbatteva velocissimo per la paura che il marito potesse farsi del male, mentre il Josh era ancora scioccato dal fatto che nessuno guidasse la ruspa. Decisero così di chiamare i carabinieri per risolvere il mistero. Di certo non poteva essere stato un fantasma!