Barbara D’Urso, la verità sulla rottura: “Per lui ho sofferto tanto”
Barbara D’Urso è sicuramente una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano, diventando negli ultimi anni la regina di Mediaset. Sulla sua vita privata, la d’Urso raramente ha parlato delle sue relazioni. In una sola occasione la conduttrice ha parlato del padre dei suoi figli, Mauro Berardi e della cause che hanno portato alla fine della loro storia.
Barbara D’Urso, la verità sulla rottura: “Per lui ho sofferto tanto”
Classe 1943, Mauro Berardi è un produttore cinematografico romano. Ha lanciato sul grande schermo Massimo Troisi e Alessandro Siani. Dal 1992 al 1983 ha avuto una lunga e importante storia d’amore con Barbara D’Urso, senza però mai sposarsi. Da questa relazione sono nati i loro due figli, Gianmauro ed Emanuele. Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, la conduttrice aveva rivelato:
“L’uomo più importante della mia vita è stato Mauro. È l’uomo che ho amato di più e infatti ci ho fatto anche due figli. Ho sofferto tanto per questa separazione. L’amore vero è stato con il padre dei miei figli. Ho provato ad avere un rapporto d’amicizia con lui dopo la fine della nostra storia, ma è difficile, bisogna essere in due a volerlo”.
Per anni infatti, i due hanno avuto delle incomprensioni e solo di recente si sono riappacificati. Barbara e Mauro Berardi sono stati insieme per un decennio ma non si sono mai sposati;
Nel 2002 Barbara ha sposato il ballerino Michele Carfora, per poi divorziare dopo soli quattro anni di matrimonio. Stando alle pochissime dichiarazioni fatte dalla conduttrice il motivo della rottura sarebbe da ricondurre ai presunti tradimenti del ballerino.
Da tanto tempo ormai Barbara D’Urso si professa single, ma nel corso della sua vita ha avuto diversi flirt con personaggi molto noti nel mondo dello spettacolo. Tra questi Vasco Rossi, l’attore Fabio Testi, Marco Rustichelli, l’imprenditore Pierpaolo Pizzimbone e Miguel Bosè.