Detto da loro

Belen Rodriguez e Giulia De Lellis ai ferri corti: cosa è successo

E’ un bel po’ di tempo ormai che assistiamo alle frecciatine virtuali tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis e in tantissimi si chiedono in continuazione cosa sia successo tra le due. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è definita una “rovina famiglie”, ma molto probabilmente le loro antipatie non sono dovute a questioni di cuore. Ricordiamo che le due showgirl sono state innamorate dello stesso uomo: Andrea Iannone. Inoltre da pochissimi giorni si è sparsa la voce ufficiale di un ritorno di fiamma tra il giovane e la De Lellis. Cosa è successo realmente tra le due?

Donne in carriera: è guerra

Molto probabilmente le due donne non si stanno facendo la guerra per un uomo. Infatti Belen attualmente è tornata felicemente insieme a Stefano De Martino e proprio in questi giorni la coppia sta trascorrendo la quarantena insieme a casa con il piccolo Santiago. Giulia De Lellis invece sembra essere tornata sui suoi passi e ha iniziato ad andare d’amore e d’accordo con Iannone. Se le questioni di cuore non c’entrano, cosa spinge le due donne ad avere un rapporto così conflittuale? Numerosi rumors hanno fatto sapere che si tratterebbe di questioni di lavoro.

Un commento sul profilo Instagram di una delle due donne ha rivelato che probabilmente a settembre verrà svelato il vero motivo dei loro battibecchi. Forse è in lista di attesa un nuovo progetto televisivo che ha visto vincere l’una e restare indietro la seconda? Entrambe hanno una lunga carriera alle spalle ormai e più o meno si occupano delle stesse cose. Occorrerà aspettare ancora qualche mese per scoprire la verità, nel frattempo ci è solo possibile cercare di capire qualche dettaglio in più dai social…

Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/04/12/barbara-durso-piange-in-diretta-per-la-prima-volta-dopo-un-anno/

Pulsante per tornare all'inizio