Chiara Ferragni, come noi tutti, ha passato la Pasqua chiusa dentro casa, come la quarantena da Coronavirus prevede. Ciò che più ha sorpreso però di questa Pasquetta e che sembra quasi un ulteriore smacco alla nostra reclusione, è il tempo estremamente soleggiato invece della solita pioggia. Chiara Ferragni si è fatta portavoce del malumore degli italiani stanziati dentro casa, mettendosi il bikini nel proprio appartamento (anche se lei almeno ha il giardino) e facendosi degli scatti osé per tirare su di morale un po’ tutti. Peccato che non si stata notata la sua avvenenza, ma dei dettagli un po’ trash e alcuni decisamente inquietanti come hanno detto i fan.
Dietro la Ferragni infatti, è possibile intravedere fra i vari oggetti delle stanze, qualcuno che attira l’occhio più degli altri. Alle spalle dell’influencer è infatti visibile il quadro della Gioconda di Leonardo che troneggia sul muro. Fino a qui, niente di eccezionale, se non fosse che la donna dipinta nel quadro tiene in braccio proprio il figlio di Chiara e Fedez in persona, Leone. I fan, inquietati dalla visione, notano anche nell’altra foto un dettaglio che sottolinea ancora di più l’egocentrismo della parte femminile dei Ferragnez: un cartonato a grandezza naturale di Chiara Ferragni che ci guarda da lontano.
I fan sono tutti d’accordo, assolutamente agghiacciati dai dettagli che li hanno attratti più delle forme di Chiara Ferragni:
Tra la Gioconda che tiene in braccio Leone e il tuo cartonato, non si sa quale sia la cosa più inquietante.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More