Un senzatetto viveva nell’armadio: L’uomo non si era accorto di nulla…
Un uomo, notò da qualche giorno, che dalla sua cucina scomparivano dei cibi. Inizialmente pensava che qualcuno entrava in casa nel cuore della notte così installò una videocamera di sicurezza. Quando la controllò scoprì che si trattava di un senzatetto che viveva nell’armadio.
La scomparsa del cibo
Di storie incredibili ne succedono tutti i giorni ma nulla si può confrontare con quello che è successo ad un uomo giapponese che nel 2008 rimase allibito quando riuscì a svelare il mistero che infestava la sua abitazione da oltre un anno.
Era da un anno infatti che l’uomo vedeva frequentemente scomparire del cibo dalla sua credenza e dal frigorifero. Le prime volte non ci fece caso ma poi l’accaduto divenne sempre più insistente che non poteva passare più inosservato. Il giapponese, addirittura, aveva iniziato a dubitare di sé stesso credendo che quei cibi che pensava fossero scomparsi forse non li aveva mai comprati. Ma non fu così.
L’uomo, che si accorse appunto che questo mistero accadeva ogni notte, aveva iniziato a credere che si trattasse di qualcuno che entrava in casa e lo derubava. Spaventato, fece installare una videocamera di sicurezza in tutte le stanze. Scoprì una cosa che non avrebbe mai pensato…
L’armadio misterioso
L’uomo si mise con attenzione a guardare le videocamere quando ad un certo punto scoprì la verità. Dall’armadio del signore uscì una donna che si diresse verso il frigo per cibarsi. La cosa veramente sconvolgente è che la stessa, una volta finito di frugare nel frigorifero, ritornò nell’armadio. Praticamente una senzatetto viveva nell’armadio dell’uomo. Si trovava lì da oltre un anno e non se ne era mai accorto.