Cose da Vip

Gossip News: Tiziano Ferro, Emma e Benji e Fede è polemica, Luca Ward rifiuta e sbotta

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Tiziano Ferro, Emma, Benji e Fede e la polemica sui concerti, di Luca Ward che rifiuta lo spot “andrà tutto bene”, del ritorno di Uomini e Donne – a un metro di distanza e senza Gianni e Tina- e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

TIZIANO FERRO, EMMA E BENJI E FEDE: Domenica sera, Tiziano Ferro è stato uno degli ospiti virtuali di Fabio Fazio a Che tempo che fa. Durante il proprio intervento, Ferro ha sollevato la questione concerti, chiedendo di avere maggiore chiarezza su come andranno le cose. E’ cristallino che l’intento del cantante di latina fosse quello di avere conferme in merito al lavoro di tutti coloro che lavorano nel backstage degli show e di tutti i fan che hanno acquistato i biglietti. Il web, però, non ha apprezzato la richiesta di Ferro, ritenendola non pertinente e non necessaria. E’ giunto poi il turno di Emma e Benji e Fede: per loro, invece, è già arrivata la conferma della cancellazione della data di maggio all’arena di Verona. Un duro colpo che Emma ha così commentato: “Era inevitabile. Ma è giusto così perché ho a cuore la mia salute e la salute di tutti. Sono la prima ad essere dispiaciuta soprattutto perché so quanto lavoro c’è dietro un progetto e quante persone in questo momento non possono fare il proprio lavoro. Ci rifaremo appena sarà possibile. E sarà ancora più bello”. Anche il duo ha risposto con grande rammarico: “E così oggi abbiamo avuto la conferma ufficiale che aspettavamo: purtroppo il nostro concerto all’Arena di Verona previsto per il 3 maggio è stato rimandato a data da destinarsi. È con il cuore in pezzi che vi comunichiamo questa notizia, aspettavamo tutti quel giorno e avevamo già iniziato a preparare uno spettacolo unico, il più grande e speciale della nostra carriera”. Presto torneremo a cantare tutti insieme.

LUCA WARD: Luca Ward ha un ottimo rapporto con i social; è un grande comunicatore e ha instaurato un legame decisamente empatico con gli utenti più giovani. E’ solito esprimere le proprie opinioni su tutto ciò che accade nel mondo, ma oggi è al centro del nostro Gossip News per uno sfogo social dove ha spiegato perché ha rifiutato uno spot: Ma come si fa a dire ‘andrà tutto bene’? Migliaia di Donne e Uomini hanno perso la vita. Medici e Infermieri che sul fronte del virus hanno dato la vita. Gli aiuti per gli Italiani non arrivano. Migliaia di lavoratori perderanno il posto. La politica che litiga creando panico ed incertezze quando dovrebbe fare il contrario. Come si fa a dire ‘andrà tutto bene?’ Mi avevano chiesto di fare uno spot dove c’era questa frase… ‘andrà tutto bene’ Non ce l’ho fatta! Mi sono tirato indietro”.

 

UOMINI E DONNE: Torna Uomini e Donne! Ma dimenticatevi di troni, corteggiatori, corteggiatrici e dame e cavalieri. Le prossime puntate saranno molto diverse: si rispetteranno le distanze di sicurezza, non ci saranno gli opinionisti – o per lo meno non fisicamente -, non ci sarà Maria. A proposito di De Filippi, ecco come ha raccontato la nuova formula: “Avrete la possibilità di conoscere altre persone oltre quelle che avete già conosciuto attraverso la scrittura. I rischi possono essere sostanzialmente due: l’uomo con cui chatto io me lo immagino alto, biondo, bello, con gli occhi azzurri poi lo vado a vedere nella realtà ed è completamente diverso da come me lo sono immaginato. L’altra cosa è che io mi innamoro di quello che mi scrive e scopro che è uno che mi dice guarda ti ho preso in giro”. Curiosi?

amici

STASERA IN TV: Come si gestisce la quarantena collettiva? Semplice: guardando la tv, leggendo un libro e ascoltando musica! Per quanto riguarda la prima opzione, riportiamo qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset : Rai 1 Il Volo, Un’avventura straordinaria, Rai 2 Pechino Express, Rai 3 Cartabianca, Rete 4 Fuori dal coro, Canale 5 “Animali Fantastici e dove trovarli”,  Italia 1 “Il Ciclone”. Buona visione!

il volo

Pulsante per tornare all'inizio