Outfit perfettamente abbinati e completi, rientrano nella routine estetica della Regina Elisabetta. Nulla è fuori posto nel suo guardaroba; tanto più ne sottolinea il personale e amato stile della Sovrana, perfettamente in sintonia con il portagioie dal valore inestimabile.
Se si conoscono perfettamente abiti abbinati ad ombrelli sgargianti, e borsette utilizzate dalla Regina per comunicare in codice; beh, è l’ora di lasciarsi illuminare dal suo ricco portagioie ben custodito. Basta con le calzature di marca e i suoi elegantissimi guanti. C’è qualcosa che merita più attenzione, ovvero le sue numerosissime ed esemplari spille. L’immancabile gioiello posto sulla spallina sinistra, stuzzica la curiosità di molti. E chissà, non è escluso che possa nascondere qualcosa che vada oltre il semplice sbrilluccichio. Forse segreti reali?
Diamanti reali
La Regina Elisabetta II, appunta le sue spille su ogni abito e in ogni circostanza dalla notte dei secoli. Anche recentemente, la Sovrana si è presentata con una spilla dal carattere notevole. È accaduto proprio dopo l’ultima sua apparizione in tv. È stato un momento memorabile, storico. La Regina Elisabetta ha parlato alla nazione per la quinta volta dopo ben 68 anni di regno. E non poteva che indossare un outfit perfettamente consono all’evento, appuntando sul suo loto sinistro una spilla d’eccezione.
Nessuno ha potuto non notare quel gioiello color turchese che si contrastava con l’abito verde. Si tratta di una pietra calmante, nonché una gemma che augura del bene fin dai tempi degli Egizi. Ciò significa che le spille reali indossate dalla Sovrana, vengono minuziosamente scelte in base al contesto e al significato in perfetta sintonia. Dunque, dietro lo stile, dietro i carati, dietro lo sfarzo, la spilla simboleggia un’emozione, un ricordo. Ecco perché perfettamente appuntata in prossimità del cuore.
LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS, LE IENE TORNANO: CAMBIAMENTI PER ALESSIA MARCUZZI E NICOLA SAVINO