La Regina Elisabetta, cosa nascondono le spille? Svelato il mistero

Outfit perfettamente abbinati e completi, rientrano nella routine estetica della Regina Elisabetta. Nulla è fuori posto nel suo guardaroba; tanto più ne sottolinea il personale e amato stile della Sovrana, perfettamente in sintonia con il portagioie dal valore inestimabile.

Se si conoscono perfettamente abiti abbinati ad ombrelli sgargianti, e borsette utilizzate dalla Regina per comunicare in codice; beh, è l’ora di lasciarsi illuminare dal suo ricco portagioie ben custodito. Basta con le calzature di marca e i suoi elegantissimi guanti. C’è qualcosa che merita più attenzione, ovvero le sue numerosissime ed esemplari spille. L’immancabile gioiello posto sulla spallina sinistra, stuzzica la curiosità di molti. E chissà, non è escluso che possa nascondere qualcosa che vada oltre il semplice sbrilluccichio. Forse segreti reali?

Diamanti reali

La Regina Elisabetta II, appunta le sue spille su ogni abito e in ogni circostanza dalla notte dei secoli. Anche recentemente, la Sovrana si è presentata con una spilla dal carattere notevole. È accaduto proprio dopo l’ultima sua apparizione in tv. È stato un momento memorabile, storico. La Regina Elisabetta ha parlato alla nazione per la quinta volta dopo ben 68 anni di regno. E non poteva che indossare un outfit perfettamente consono all’evento, appuntando sul suo loto sinistro una spilla d’eccezione.

Nessuno ha potuto non notare quel gioiello color turchese che si contrastava con l’abito verde. Si tratta di una pietra calmante, nonché una gemma che augura del bene fin dai tempi degli Egizi. Ciò significa che le spille reali indossate dalla Sovrana, vengono minuziosamente scelte in base al contesto e al significato in perfetta sintonia. Dunque, dietro lo stile, dietro i carati, dietro lo sfarzo, la spilla simboleggia un’emozione, un ricordo. Ecco perché perfettamente appuntata in prossimità del cuore.

LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS, LE IENE TORNANO: CAMBIAMENTI PER ALESSIA MARCUZZI E NICOLA SAVINO

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa