Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Martina Colombari magrissima, preoccupa tutti: “Va tutto bene?” [FOTO]

Chiusa in casa in compagnia di Billy Costacurta, Martina Colombari sta in queste settimane tenendo compagnia ai fan attraverso il proprio attivissimo profilo Instagram. In questo, la modella si presenta regolarmente occupata in esercizi, faccende domestiche, e attività più o meno varie per occupare le lunghissime giornate di quarantena. Recentemente, uno scatto forse più confidenziale del solito ha però scatenato la preoccupazione in alcuni dei fan dell’ex Miss Italia; presentatasi in tenuta estremamente casalinga, calzoncini da basket e canottiera, Colombari è apparsa molto dimagrita agli occhi dei propri follower. Che hanno prontamente fatto notare il fatto.

Ritrattasi nell’atto di mettere a stendere dei panni, Martina Colombari si è dunque presentata nel pieno delle pulizie primaverili: “Nell’atto di ultimare i lavori pasquali, un bacio e tanti auguri a tutti“. Per risposta, la modella e moglie dell’ex calciatore e personaggio Sky si è vista sommersa di commenti preoccupati: “Tutto bene? Dovresti mangiare di più, sei scheletrica“; “Fidati che sei troppo magra“; “mangia di più, sei cadaverica. Commenti a metà tra il sincero e la provocazione, che non hanno comunque colpito più di tanto la Colombari; la modella ha reagito con nonchalance, lasciando correre i messaggi senza darsi pena di rispondere. La forma fisica è infatti sicuramente voluta e cercata, anche in virtù della ben nota passione per il fitness e l’atletica.

“Sei scheletrica, mangia di più”: fan preoccupati di fronte al recente scatto di Martina Colombari, ritrattasi a casa durante le pulizie pasquali

LEGGI ANCHE Martina Colombari, incidente bollente: salta il bottone della camicia e si vede tutto [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio