Chiusa in casa in compagnia di Billy Costacurta, Martina Colombari sta in queste settimane tenendo compagnia ai fan attraverso il proprio attivissimo profilo Instagram. In questo, la modella si presenta regolarmente occupata in esercizi, faccende domestiche, e attività più o meno varie per occupare le lunghissime giornate di quarantena. Recentemente, uno scatto forse più confidenziale del solito ha però scatenato la preoccupazione in alcuni dei fan dell’ex Miss Italia; presentatasi in tenuta estremamente casalinga, calzoncini da basket e canottiera, Colombari è apparsa molto dimagrita agli occhi dei propri follower. Che hanno prontamente fatto notare il fatto.
Ritrattasi nell’atto di mettere a stendere dei panni, Martina Colombari si è dunque presentata nel pieno delle pulizie primaverili: “Nell’atto di ultimare i lavori pasquali, un bacio e tanti auguri a tutti“. Per risposta, la modella e moglie dell’ex calciatore e personaggio Sky si è vista sommersa di commenti preoccupati: “Tutto bene? Dovresti mangiare di più, sei scheletrica“; “Fidati che sei troppo magra“; “mangia di più, sei cadaverica“. Commenti a metà tra il sincero e la provocazione, che non hanno comunque colpito più di tanto la Colombari; la modella ha reagito con nonchalance, lasciando correre i messaggi senza darsi pena di rispondere. La forma fisica è infatti sicuramente voluta e cercata, anche in virtù della ben nota passione per il fitness e l’atletica.
LEGGI ANCHE Martina Colombari, incidente bollente: salta il bottone della camicia e si vede tutto [FOTO]
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More