L’esperienza vissuta al ‘Grande Fratello Vip’ ha indubbiamente emozionato i concorrenti di questa ultima edizione. Ora che si è conclusa, gli ex gieffini si ritrovano spesso tra le dirette via Instagram e, divertiti, ripercorrono insieme gli esilaranti momenti condivisi nella Casa.
È stata senz’altro un’edizione insolita e molto particolare. A parlarne è proprio una delle ex concorrenti più discusse di questo ‘Grande Fratello Vip’. Intervistata dal settimanale ‘Chi’ del direttore Alfonso Signorini è Antonella Elia.
Finita l’esperienza del reality, la showgirl è ritornata nella sua casa romana e sta trascorrendo la quarantena con il compagno Pietro Delle Piane. Per la Elia, sono sicuramente giorni molto importanti e ne fa chiarezza nella recente intervista. L’ex concorrente del ‘GF Vip’ ha dichiarato apertamente che ha un grande debito con la vita. Lei, che ha perso da bambina i genitori, ora riflette sull’esser donna e l’istinto di fare qualcosa per gli altri.
“Ho pensato che sono grande e che vorrei un bambino in affidamento. Voglio fare qualcosa per gli altri perchè ho un debito verso la vita”
Il desiderio di diventare madre, improvvisamente sembra esser un progetto che potrebbe colmare quel vuoto causato dalla morte prematura dei genitori.
Bocciati e promossi
Durante la sua intervista, Antonella Elia non ha risparmiato sentenze su alcuni dei suoi ex coinquilini. L’ex volto di ‘Non è la Rai’, criticata duramente anche da Enrica Bonaccorti ha parlato dei suoi compagni di viaggio.
Il complicato rapporto maturato con Fernanda Lessa sembrava esser arrivato ad un punto di tregua. Invece, la rottura è stata ufficializzata dalla stessa Elia.
“Sentire la sua storia che nonostante tutto sopravvive ti colpisce. Ma io Fernanda non la voglio più vedere per il resto della mia vita”
Con Adriana Volpe invece, il loro rapporto ha nettamente cambiato rotta durante l’esperienza al ‘Grande Fratello Vip’. Gli animi turbolenti che hanno messo in conflitto le due donne per gran parte della loro permanenza, si sono poi rasserenati. Così tanto da chiamarsi subito dopo la finale. In lei – dice Antonella Elia – “Ho ritrovato una vera amica”.
LEGGI ANCHE: ELEONORA DANIELE IN LUTTO: “ERA UNA PERSONA SPECIALE, PERDITA TERRIBILE”