Chicche di Velvet

Donna incinta lasciata dal marito: apre il forno e le cambia la vita

Come le migliori storie, questa vicenda ha un sapore dolceamaro. Questa donna incinta, infatti, ha vissuto un’esperienza che le ha spezzato il cuore, ma il finale le ha davvero cambiato la vita.

Amanda è una giovane donna incinta che è stata lasciata dal marito proprio durante la gravidanza. Mentre era in attesa del suo primo bambino, a poche settimane dal parto, il suo compagno di una vita ha deciso di tirarsi indietro e lasciarla da sola ad affrontare il grande evento. Senza una spiegazione e gettandola nello sconforto più totale, l’uomo se ne è andato e Amanda ha dovuto portare a termine la gravidanza da sola. Ma la sua storia era destinata al lieto fine, nonostante tutto.

L’evento che avrebbe cambiato la vita di Amanda infatti, era un altro. In attesa del suo primogenito, la donna incinta si è ritrovata a gestire l’abbandono da parte del marito. Tra dolore e dubbi, compreso quello di dare alla luce un figlio senza padre, Amanda è riuscita a farsi forza. Ma c’era una sorpresa dietro l’angolo pronta a cambiare le cose. Gli amici di Amanda, infatti, stavano per compiere un meraviglioso gesto per aiutarla a sua insaputa.

Donna incinta viene lasciata dal marito: gli amici compiono un gesto meraviglioso

La sorpresa è stata un’idea della sua più cara amica, che ha contattato una radio locale (Radio KIIS 1065) per raccontare la storia di Amanda. La radio ha deciso di ospitare Amanda per farle raccontare la sua storia di donna incinta e futura mamma, lasciata dal marito senza alcuna spiegazione: una voce che avrebbe parlato a nome di molte altre donne nella sua stessa condizione.

Mentre la radio si preparava ad accoglierla, però, un team di tenici insieme ai più cari amici di Amanda, le stavano preparando una sorpresa proprio in casa sua. Dopo aver piazzato una serie di telecamere nella sua abitazione, pronta ad accogliere il primogenito di lì a poco, gli autori del programma radiofonico hanno suggerito alla futura mamma di guardare nel forno

Proprio nel forno, infatti, c’era qualcosa di inaspettato. Una volta aperto Amanda ha trovato l’incredibile: 10.000 dollari in contanti e una gran quantità di regali utili per crescere il piccolo in arrivo. Insomma, un gesto di solidarietà e di supporto che ha commosso tutti gli spettatori e che ha portato Amanda a scoppiare in lacrime in diretta nazionale.

Pulsante per tornare all'inizio