Chicche di Velvet

Tradisce sua moglie con la suocera: in luna di miele succede il caos

È una di quelle storie che ha letteralmente fatto impazzire il web. Una trama intrigata e inverosimile come quella di una soap-opera, eppure è tutto reale. Questo marito tradisce la moglie con la suocera, ma il risvolto della vicenda è clamoroso.

Parliamo di una coppia di novelli sposini, che aveva organizzato una meravigliosa luna di miele finita in un caos senza precedenti. È stata proprio ‘la suocera’, ovvero la madre della sposa, a far saltare tutto l’idillio… Per sempre!

Marito tradisce la moglie con la suocera

Le carte di questa storia sono già scoperte: a raccontarla, ora che il peggio è passato, è proprio la sposa tradita: la giovane Lauren. La ragazza ha subito un’autentica ingiustizia, e a spezzarle il cuore sono state le due persone di cui si fidava di più: sua madre e suo marito. Molto più che un tradimento, ma uno scenario che fino a poco prima le sembrava così impossibile da non averlo mai neppure immaginato. Eppure…

Luna di miele con la suocera? Alcuni lo fanno. È il caso di Lauren e Paul, che hanno voluto condividere il loro magico viaggio di nozze anche con la suocera. Un eccesso di altruismo che di certo non ha ripagato la novella sposina, visto come è andata a finire. Ma come ha fatto Lauren a scoprire che Paul la stava tradendo, e proprio con sua madre? Tutto è venuto a galla grazie ad un altro componente della famiglia, sua sorella Julie.

È stata proprio la sorella minore a darle l’allarme: un gesto doloroso, che rischiava anche di rompere il legame con Lauren. La sposa, infatti, avrebbe anche potuto non crederle e accusarla di voler intralciare il suo matrimonio. La cattiveria di quel tradimento, infatti, sembrava così impossibile da poterci credere. Eppure Julie ha parlato alla sorella di alcuni messaggi sospetti tra la loro madre e Paul.

Tradisce e viene beccato: la scoperta delle chat

Lauren ha trovato il coraggio: si è fidata di sua sorella e ha deciso di guardare con i propri occhi quelle incredibili chat tra suo marito e sua madre. Così ha ‘beccato’ dei lunghi scambi di messaggi, ricchi di dettagli intimi e grandi progetti che i due programmavano da tempo: come anche un figlio, una casa nuova e un cane.

La reazione inaspettata di Lauren

In un primo momento la sposa è chiaramente impazzita, arrivando a litigare furiosamente con Paul e sua madre. Stando a quando riportato da sua sorella, la ragazza avrebbe tagliato tutti i vestiti di sua madre e frullato (letteralmente, in un frullatore preso in prestito dalla cucina dell’hotel di cui erano ospiti, durante la luna di miele) cellulare e tablet del suo ormai ex marito. A quella furia iniziale sono seguiti lunghi mesi di silenzio, che Lauren ha voluto trascorrere lontano da tutti, partendo per un lungo viaggio con le sue due più care amiche.

Ma è col passare del tempo che questa vicenda assume i toni più incredibili, perché a distanza di due anni Lauren ha fatto qualcosa di davvero inaspettato. Ha deciso di accettare l’amore tra sua madre e il suo ex marito, che nel frattempo hanno scelto di amarsi alla luce del sole implorando ogni giorno il perdono di Lauren… Finché sua madre non è rimasta incinta di Paul.

Lui la tradisce, lei lo perdona

Ormai stremata da questa guerra familiare, e ammorbidita dalla nascita di un bambino innocente, Lauren ha fatto l’impensabile: ha perdonato entrambi ed è addirittura andata al loro matrimonio. Ora la ragazza ha finalmente incontrato colui che, appena tre mesi fa, è diventato il suo secondo marito. Quando ha raccontato questa storia, Lauren l’ha conclusa con una battuta che non è passata inosservata: sua madre ha conosciuto il nuovo marito? “Dubito che lo conoscerà. Meglio non rischiare più”. Per la serie: perdonare è bene, non fidarsi è meglio.

LEGGI ANCHE: PERCHÉ JOHNNY DEPP PORTA SEMPRE GLI OCCHIALI? IL SEGRETO DELL’OCCHIO SINISTRO

Pulsante per tornare all'inizio