Ad ormai dieci anni dalla scomparsa di Raimondo Vianello, i personaggi del mondo dello spettacolo hanno voluto ricordare uno dei più importanti artisti italiani. Tra questi anche Barbara D’Urso che ha raccontato un retroscena davvero curioso.
Barbara D’Urso confessa: “Non sapevo mi stesse facendo le corna”
Il 15 aprile 2010 veniva a mancare uno dei conduttori italiani più amati. Stiamo parlando di Raimondo Vianello e per questo motivo sono stati tanti i colleghi e i fan che hanno voluto rendergli omaggio. Così nel giorno del decimo anniversario dalla sua morte Barbara D’Urso ha ricordato l’attore e conduttore con una simpatica foto.
Nello scatto postato su Instagram, si vede una giovanissima Barbara e Raimondo, che fa il segno delle “corna” alle spalle della conduttrice che, in quel momento, non si era fatto accorta di niente.
“Ecco, questo era Raimondo Vianello. Ovviamente non potevo sapere che durante la foto mi stesse facendo le corna! Sono dieci anni che manca a tutti noi. Gli artisti non muoiono mai”
Tantissimi anche i commenti degli ammiratori, che, a loro volta hanno voluto omaggiare un grande artista: “Grande Raimondo. Un uomo che conosceva molto bene l’ironia”, “Grande professionista e grande uomo”, “mito delle risate”, “indimenticabile Raimondo“, scrivono gli utenti che si sono uniti al ricordo della D’Urso.
Antonella Elia: “Grazie di tutto”
Recentemente uscita dal Grande Fratello Vip, anche Antonella Elia ha ricordato il suo ‘maestro’, con il quale ha lavorato per tre anni, dal 1993 al 1996, alla co- conduzione di “Pressing”:
“Ci sono persone che passano attraverso la tua vita come meteore, abbagliano per un attimo e poi scompaiono senza lasciare traccia del loro passaggio e persone che la incidono, la scuotono e la trasformano per sempre e anche quando non ci sono più, rimane una presenza indelebile, come se non fossero mai andate via. Raimondo, ho fatto un pezzo importante della mia strada insieme a te che mi hai guidata e insegnato molto di quello che so. Oggi sono 10 anni che te ne sei andato ma per me è come se tu fossi ancora accanto a me con la tua ironia unica e i tuoi insegnamenti sinceri. Grazie di tutto”.