Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Francesco Facchinetti fuori di sé: “Andrebbero prese a calci”

Non è estraneo Francesco Facchinetti a momenti di rabbia incontrollabile, spesso raccontati senza peli sulla lingua dallo stesso musicista e produttore al proprio pubblico. Solamente un mese fa, all’inizio della quarantena, Dj Francesco rimase coinvolto in una rissa in difesa di un cittadino cinese aggredito in strada; successivamente, il racconto del confronto con un maltrattatore di cani. Ora, in un recente messaggio rivolto ai suoi fan, il nuovo sfogo; al centro della polemica, il video di un ragazzo disabile, spinto a spogliarsi in diretta da una ragazza. Immagini che sembrano aver turbato profondamente il cantante.

Il video di due ragazze e un disabile scatena la rabbia di Francesco Facchinetti: “Portatele in piazza e prendiamole a calci per un giorno”

Una cosa del genere non può essere perdonata“, è esploso Francesco Facchinetti commentando l’episodio del video, interrotto e cancellato dai genitori del ragazzo. “Queste ragazze che hanno abusato di un disabile hanno la mer*a nella testa. Se i loro genitori non sono capaci di educarle vanno prese a calci in cu*o nella pubblica piazza. Andrebbero portate in piazza e prese a calci per dieci ore“.

Non si fa problemi a lasciarsi andare, Francesco Facchinetti, che conclude il suo messaggio invocando persino una task force adibita ad hoc per questo tipo di questioni. “Non può esistere perdono per queste persone“, spiega il produttore. “Bisogna istituire un pool di persone che vada a casa a prendere queste teste di ca**o. Le prendono e le portano in piazza, dove ognuno di noi potrà prenderle a calci per un giorno. Così si educano. Una volta quando non c’era internet se facevi una cosa del genere le prendevi, pugni e schiaffi. Io sono crescuto così, prendendo le botte“.

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi, la verità su Facchinetti: “Colpa sua…”

Pulsante per tornare all'inizio