Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Il marito di Fernanda Lessa attaccato: “Sono costretta a denunciarlo”

Fernanda Lessa è stata duramente criticata dal web per un video di cattivo gusto in cui avrebbe fatto finta di suicidarsi con delle forbici. Qualcuno si è però indignato più degli altri; l’influencer Deianira ha infatti attaccato l’ex gieffina duramente:

Ma Fernanda Lessa pensa di essere divertente con queste storie che fa mentre si accoltella con le forbici, con il coltello, per non stressarsi nella quarantena? Ma ti rendi conto che stai proprio fuori di testa? A te tuo marito ti dovrebbe levare i social ma che cosa posti? Ma che cosa fai vedere alle gente? Io sono proprio allibita. Tu non è che hai perso il lume della ragione, non lo hai mai avuto! Per questa ci vuole l’esorcista, chiamiamo un esorcista.

fernanda lessa

Luca Zocchi, marito di Fernanda Lessa, contro Deianira: “Non so quanti anni ha per quanto è rifatta”

Luca Zocchi, marito di Fernanda, non ha però accettato gli insulti verso la moglie e ha attaccato duramente Deianira. L’influencer ha minacciato di procedere con vie legali contro la coppia:

Io ti consiglio centro di igiene mentale o ricovero coatto subito per te e tua moglie… Poichè il marito di Fernanda Lessa sta continuando ad offendere sia me che Ursula Bennardo e Sossio Aruta… Io sono costretta a denunciarlo…

Luca Zocchi non si ferma, attaccandola su Instagram con una frecciatina velenosa dopo i suoi insulti a Fernanda Lessa, attaccandola sull’aspetto fisico:

Che carina Deianira… Ora ne ha anche per me… Non ho ancora capito se abbia 40/50/60 anni da quanto è rifatta… Però mi fa tenerezza quasi quanto la bassezza dei suoi commenti nei confronti delle persone…

Pulsante per tornare all'inizio