Quello che è successo a quest’uomo è davvero assurdo e forse leggendo questa storia molti di voi penseranno che si tratti di un’invenzione. Tuttavia non è così: i fatti qui raccontati – sebbene assurdi e incomprensibili – sono accaduti davvero. Un avvocato tedesco infatti ha allertato le autorità dopo che nel suo appartamento adibito ad ufficio sono state inviate più di cento pizze d’asporto. Quello che è successo in seguito è davvero pazzesco.
Arriva la polizia: è tutta colpa della pizza
L’avvocato tedesco era piuttosto stranito e alquanto scioccato quando nel suo studio sono arrivati più di cento cartoni contenenti pizza. Infatti l’uomo non aveva assolutamente ordinato nulla e ovviamente di certo non tutta quella pizza. Oltre al famoso cibo italiano, nei giorni successivi, il giovane avvocato si è visto consegnare anche numerosissimi cartoni di sushi o hot dog! Non sapeva più dove mettere le cose e sicuramente non avrebbe potuto mai finire tutto quel cibo da solo.
Il giovane professionista ha quindi deciso di chiamare la polizia: quello che stava accadendo infatti gli risultava troppo strano e non pensava neanche si potesse trattare di uno scherzo. Le autorità hanno quindi aperto un’indagine. Chi si divertiva a fare tutti quegli ordini a nome dell’avvocato? La prima cosa fatta dalla polizia è stata quella di esonerare l’uomo dal pagamento del cibo, ma ancora nulla era risolto…
Dopo giorni passati a fare ricerca i poliziotti non hanno rintracciato alcun “colpevole” e quindi si è ipotizzato che ad agire fosse una persona in procinto di vendicarsi contro l’avvocato. In ogni caso dopo qualche tempo all’uomo non è più arrivato nulla, tranne forse qualche chilo in più.