Ieri e Oggi

Antonino Cannavacciuolo pesava 101 kg: dimagrito clamorosamente, sembra un altro [FOTO]

Antonino Cannavacciuolo, che forma! Se c’è chi ingrassa in quarantena, il superchef sembra essere l’unico ad aver perso parecchi chili. Di certo non si risparmia ai fornelli di casa, e suoi profili social si mostra in cucina mentre prepara primi piatti e gustose pizze. Ma è impossibile non notare come, paradossalmente, Cannavacciuolo stia dimagrendo!

Nell’ultimo video pubblicato lo chef si è mostrato davvero al naturale: in casa, con un look casual, senza trucco, parrucco e riflettori. Insomma, uno di noi. E questa versione è piaciuta molto ai fan, almeno quanto i suoi consigli culinari. Ma a colpire tutti è stato soprattutto l’aspetto di Antonino Cannavacciuolo, clamorosamente dimagrito. Sua moglie Cinzia Primatesto lo aveva già spiegato tempo fa: “Tony ha sofferto lo stress. E così è ingrassato. Quando l’ho conosciuto pesava 82 chili per un metro e novanta di altezza. Era magro”.

Insomma, la sua compagna di vita da ben vent’anni ha confermato che quei chili in più con il quale siamo stati abituati a vedere lo chef, in realtà sono arrivati con il tempo. Prima di prendere in gestione l’ormai famosa Villa Crespi Antonino Cannavacciuolo era in gran forma, perfino magro, come racconta lei. E a quanto pare è proprio a quel peso forma che sta tornando. Merito del relax di queste settimane, della vita in famiglia, di una piccola rinascita fisica lontano dallo stress. Merito anche di Cinzia, forse, che essendo vegetariana ‘costringe’ Antonino a cimentarsi in una cucina molto più leggera, come lui stesso aveva raccontato: “A casa non cucino anche perché mia moglie è vegetariana: mangia solo tofu, insalate, bietole e, una volta ogni tanto, pesce”.

LEGGI ANCHE: Masterchef Italia: che fine ha fatto Antonia Klugmann, giudice nel 2017?

Pulsante per tornare all'inizio