Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Giovanni Ciacci furioso: “Paola Di Benedetto? L’ ho scoperto quella sera che…”

L’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ ha visto salire sul podio Paola Di Benedetto. L’ex madre natura, tra alti e bassi, si è fatta amare da quasi tutti i suoi coinquilini. A parte Antonio Zequila, con cui ha avuto non pochi scontri accesi, con il resto della Casa la sua permanenza non ha subito forti reazioni. Nonostante lei abbia vinto il reality, condotto per la prima volta da Alfonso Signorini, c’è chi non ha apprezzato il verdetto che ha reso la Di Benedetto vincitrice assoluta.

Uno dei tanti ad aver giudicato il suo excursus, è stato Giovanni Ciacci. Lo stylist delle star lo ha confidato in una recente intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo’ dichiarandosi  abbastanza contrariato sulla verdetto. Per Ciacci, la vittoria di Paola è praticamente inutile.

“Era dentro la casa? Trovo la sua vittoria inutile. A me piacciono le emozioni forti e lei non me le ha date. Credo che abbia vinto solo perché le sue fan erano forti al televoto.”

Ma non solo! Il volto noto dello style ha affermato anche che, secondo le sue previsioni, la fidanzata di Federico Rossi in futuro avrà difficoltà a trovare una posizione televisiva.

“Credo che sarà difficile trovare una collocazione per questa ragazza. A differenza di Antonella Elia e Adriana Volpe. Poi magari in futuro ci sbalordirà!”

 E se il ‘GF Vip’ chiamasse…

L’esperienza vissuta a ‘Detto Fatto’ è stata molto importante per Giovanni Ciacci. Anche se, come ha spesso dichiarato lo stylist delle star, in alcune circostanze ha ricevuto non poche delusioni.

Detto Fatto mi ha dato molto, ma mi ha anche fatto male. Da quando sono andato via, sono spariti tutti. Anche quelli a cui ho dato lavoro io. Il magico mondo dello spettacolo. Al ‘Grande Fratello Vip’ andrei di corsa.”

LEGGI ANCHE: Lorella Cuccarini e Luca Argentero, imbarazzo in diretta: “Che succede?”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio